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Bollettino Ufficiale n. 46 del 18 / 11 / 2004

Codice 17
D.D. 17 agosto 2004, n. 230

Interreg III B - Spazio Alpino. Progetto Qualima. Convegno studi locali. Inviti, manifesti, folders e indagine sul commercio nella C.M. Valli Antigorio, Divedro e Formazza. Affidamento incarico traduzione, progetto grafico e stampa alla Coop. Eta Beta a r.l.. Spesa Euro 26.296,00 (Euro 13.148,00 cap. 14497/04 - UPB 17991 - Acc. 101178 - Imp. 3992 ed Euro 13.148,00 cap. 14499/04 - Acc. 101179 - Imp. 3993 - UPB 17991)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di affidare, per le considerazioni in premessa specificate, alla Cooperativa sociale Eta Beta a r.l., corrente in Torino, Lungo Dora Voghera 22, iscritta al previsto Albo regionale, sezione B, per l’erogazione di servizi informatici, l’incarico della realizzazione e fornitura di

1. 2000 copie del volume “Il commercio e l’Alpe” (Indagine sui servizi commerciali nella Comunità Montana Valli Antigorio, Divedro e Formazza);

2. 500 copie di inviti per il convegno di presentazione dei risultati degli studi locali condotti dal partenariato nell’ambito del WP 3 del progetto Qualima in premessa citato;

3. 500 copie di folders (pieghevoli) a fini informativi e divulgativi di detto progetto e dei suoi risultati;

4. 15 copie di manifesto per le medesime finalità,

nell’importo complessivo di Euro 26.296,00, arrotondato per eccesso;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante lettera commerciale ai sensi dell’articolo 33, comma 1, lettera d), della L.R. 8/84, secondo lo schema allegato alla presente determinazione a farne parte integrante e sostanziale;

- di provvedere alla relativa liquidazione con successivo atto, a fornitura effettuata ed a fronte della regolare fatturazione della medesima, vistata dal Responsabile legale e dal Project Manager del Progetto Qualima, Graziella Giacomini.

La somma di Euro 26.296,00 risulta così di seguito impegnata con DD n. 228 di data 10 Agosto 2004, a firma del Direttore regionale del Commercio e artigianato:

- Euro 13.148,00 sul capitolo 14497/04 (UPB 17991 - Accantonamento n. 101178 - Impegno n. 3992/04);

- Euro 13.148,00 sul capitolo 14499/04 (UPB 17991 - Accantonamento n. 10179 - Impegno n. 3993/04).

Le specifiche di esecuzione per la realizzazione della fornitura sono contenute nello schema di lettera contratto, di cui all’allegato “A” al presente provvedimento, di cui è parte integrante e sostanziale.

E’ fatta salva la facoltà dell’Amministrazione regionale di recedere dal contratto in argomento - mediante l’invio di lettera raccomandata A.R. secondo gli usi del commercio - nei casi di:

a) consegna con ritardo superiore ai trenta giorni rispetto al termine stabilito;

b) mancata consegna;

c) inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche stabilite dalla lettera-contratto.

Alla liquidazione dell’importo di Euro 26.296,00 a favore della Cooperativa sociale Eta Beta a r.l., corrente in Torino, Lungo Dora Voghera 22, iscritta al previsto Albo regionale, sezione B, per l’erogazione di servizi informatici, sarà provveduto con successivo atto, a fornitura del servizio avvenuta ed a ricevimento di regolare fatturazione, vistata dal Responsabile legale e dal Project Manager Qualima, corredata dell’indicazione delle modalità di accreditamento.

La liquidazione dell’aggiudicatario del corrispettivo del servizio prestato dovrà avvenire comunque entro e non oltre il 30 Ottobre 2004. In attuazione del D.Lgs. n. 231/2002, la Regione Piemonte provvederà al pagamento della fattura entro trenta giorni dal ricevimento. Qualora il pagamento del servizio non sia effettuato, per cause imputabili alla Regione Piemonte, entro detto termine, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,01%, comprensivi del maggior danno, ai sensi dell’articolo 1224, comma 2, del Codice Civile.

Avverso il presente atto è consentito ricorso avanti il TAR della Regione Piemonte, nel termine di giorni sessanta dalla piena conoscenza del medesimo da parte del destinatario.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto