Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 46 del 18 / 11 / 2004

Codice 17.5
D.D. 22 luglio 2004, n. 204

Attività di comunicazione e documentazione dell’Osservatorio dell’Artigianato. Affidamento incarico per documentazione fotografica e servizio di buffet. Impegno di spesa di Euro 6.295,76 (IVA inclusa) sul cap. 14485/04 (accantonamento n. 100709)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di affidare alla Ditta Meridien di Torino - l’incarico del servizio di buffet per n. 5 convegni per un costo totale di Euro 4.255,76 IVA inclusa;

- di affidare l’incarico per la realizzazione di n. 10 servizi fotografici in sedi diverse per convegni dell’Osservatorio e della Direzione al Sig. Pasquale Juzzolino, al costo di Euro 207,00 (onorario 169,12 + cassa giornalisti 2% Euro 3,38 + IVA 20%) per un totale di Euro 2.070,00 IVA inclusa;

- di approvare gli schemi di contratto allegati alla presente determinazione.

La somma di Euro 2070,00 (IVA inclusa) per n. 10 servizi viene liquidata al Sig. Pasquale Juzzolino dietro presentazione di regolari fatture vistate dal responsabile del settore Sistema Informativo Osservatorio dell’Artigianato della Regione Piemonte entro il 31 dicembre 2004, salvo impedimenti non dovuti alla volontà del Sig. Juzzolino.

La somma di Euro 4.225,76 (IVA inclusa) per n. 5 servizi di buffet viene liquidata alla Ditta Meridien di Torino dietro presentazione di regolari fatture vistate dal Dirigente del settore Sistema Informativo Osservatorio dell’Artigianato della Regione Piemonte entro il 31 dicembre 2004, salvo impedimenti non dovuti alla volontà della Ditta di cui sopra.

La Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 90 giorni dal loro ricevimento, o, se successive, dalla data della prestazione.

Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa, imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,01%. Tale misura è comprensiva del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del codice civile.

L’Amministrazione regionale si riserva la facoltà di recedere dai contratti, che vengono stipulati mediante invio di lettera secondo gli usi commerciali, in caso di ritardi superiore ai 30 giorni per mancata consegna e per inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche previste dai capitolati e meglio specificate nelle lettere commerciali.

Il Dirigente responsabile
Giuseppe Fiorenza