Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 46 del 18 / 11 / 2004

CONCORSI

Comune di Novara

Concorso pubblico per esami a n° 1 posto di comandante del corpo di Polizia Municipale - Dirigente

E’ indetto concorso pubblico per esami per la copertura di 1 posto di Comandante del Corpo di Polizia Municipale - Dirigente.

Titolo di studio richiesto: Diploma di Laurea in Giurisprudenza, Scienze dell’Amministrazione, Scienze Politiche, Economia e Commercio, Sociologia o Laurea Corrispondente (Nuovo Ordinamento).

Ulteriori requisiti:

Esperienza professionale acquisita mediante:

- servizio di ruolo, anche non continuativo, nelle pubbliche amministrazioni, di almeno cinque anni di servizio, svolti in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea.

- svolgimento di incarichi con contratti sia di diritto pubblico sia di diritto privato nelle Pubbliche Amministrazioni per non meno di cinque anni in posizioni Dirigenziali.

- svolgimento di incarichi dirigenziali equiparabili al posto messo a concorso presso strutture private, per un periodo non inferiore a cinque anni.

Possesso di Attestato di Superamento di Corso Regionale superiore a quello di formazione base per Agenti di Polizia Municipale.

Idoneità psico-fisica all’impiego specifico.

Requisiti richiesti dall’art. 5 - comma 2 - della Legge 7.3.1986, n° 65 per il conferimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza.

Scadenza: 15.12.2004. Si terrà conto solo delle domande che, pur spedite con raccomandata a.r. in tempo utile, perverranno all’ufficio protocollo del Comune, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 17.00 del giorno 20.12.2004.

Tutte le informazioni relative all’ammissione alle prove concorsuali verranno pubblicate all’Albo Pretorio e nel sito Internet del Comune di Novara www.comune.novara.it Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà effettuata nessun’altra comunicazione scritta ai candidati.

Le prove si terranno presso la Scuola di Formazione Professionale di Via Sforzesca, 93 con il seguente calendario: Prove scritte: lunedi’ 27 dicembre ore 8.30 e ore 14.30 - Prova orale: a partire dal giorno mercoledi’ 29 dicembre 2004 dalle ore 9,00.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.comune.novara.it o rivolgersi al Nucleo Procedure Selettive - viale Manzoni, 20 - tel. 0321-3703602/3703603.

Il Dirigente
Bisoglio