Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 46 del 18 / 11 / 2004

APPALTI

Comune di Montalto Dora (Torino)

Avviso di gara per pubblico incanto servizio di tesoreria per il periodo 01/01/2005 - 31/12/2009

Il Comune di Montalto Dora intende procedere mediante pubblico incanto all’appalto per l’affidamento del “Servizio di tesoreria per il periodo 01/01/2005 - 31/12/2009".

La gara si terrà il giorno 09/12/2004 - alle ore 14,00 in una sala della Sede Municipale, in Montalto Dora - piazza IV Novembre, 3 - in seduta pubblica.

Il bando di gara, il capitolato speciale d’appalto e lo schema di convenzione sono reperibili presso il Servizio Finanziario del Comune di Montalto Dora - (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00) - tel. 012/650014 - fax 0125/650287 - e-mail: ragioneria@comune.montalto-dora.to.it

Scadenza offerte: 09/12/2004 alle ore 12,00.

Il Responsabile del Servizio
Mauro Vigliocco