Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 45 del 11 / 11 / 2004

APPALTI

Comune di Novara

Avviso di aggiudicazione di gara d’appalto. Asta pubblica per l’appalto del servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti comunali attraverso lo strumento di buoni pasti su supporto magnetico personale. Periodo 01.06.2004 - 31.05.2007

Procedura e criterio di aggiudicazione: Asta pubblica con aggiudicazione a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 23, comma 1, lettera b) D. Lgs. 157/95 e smi, secondo i parametri e punteggi indicati nel capitolato d’oneri.

Data del verbale di aggiudicazione: 26.02.2004

Imprese partecipanti: n. 4.

Impresa aggiudicataria Gemeaz Cusin S.R.L. Divisione Ticket Restaurant via Cassanese n. 224, Segrate (MI).

Importo di aggiudicazione: Euro 1.021.153,86 oltre IVA,

Subappalto: è vietato ai sensi dell’art.15 del Capitolato d’oneri

Responsabile del Procedimento: Dott. Maurizio Bisoglio.

Il Dirigente del Servizio Segreteria Generale
Pier Luigi Lattanzio