Bollettino Ufficiale n. 45 del 11 / 11 / 2004
ANNUNCI LEGALI
Comune di Chivasso (Torino) - Area Ediliza e Territorio - Ufficio Via
Avviso di avvenuto deposito degli elaborati - Linea Torino-Milano, Linea Chivasso-Aosta, Linea Chivasso-Casale - soppressione di n. 13 Passaggi a Livello nei territori dei comuni di Chivasso e Verolengo mediante realizzazione di opere sostitutive - Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di verifica della procedura di VIA ai sensi dellart. 10, comma 2 della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40
In data 05/07/04 il RFI S.p.a - Direzione Investimenti - Programma soppressione P.L. - Centro Operativo di Torino e Genova - sede via Sacchi 3 - 10125 Torino - ha depositato presso lUfficio di deposito del Comune di Chivasso - Ufficio Ambente dellArea Edilizia e Territorio, ai sensi dellarticolo 10 comma 2 della l.r. 40/1998, copia degli elaborati relativi al progetto di soppressione di n. 13 Passaggi a Livello nei territori dei comuni di Chivasso e Verolengo sulle linee Torino-Milano, Chivasso-Aosta, Chivasso-Casale, mediante realizzazione di opere sostitutive allegati alla domanda di avvio della Fase di verifica della procedura di VIA, presentata al Comune di Chivasso (prot. di ricevimento 05/07/04 prot. 17208 ai sensi dellart. 10, comma 1 della l.r. 40/1998.
La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico per 30 giorni consecutivi a partire dal giorno 15/11/04 presso la Segreteria c.le nei giorni lavorativi dalle ore 9.00 alle ore 12.00; nei giorni festivi e prefestivi la documentazione di cui sopra sarà a disposizione presso la Biblioteca comunale in p.zza G.le C.A. Dalla Chiesa n. 5 - piano terra - dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
La conclusione del procedimento inerente la Fase di verifica è stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato; trascorso il termine suddetto in assenza di pronuncia dellAutorità competente, il progetto è da ritenersi escluso dalla Fase di valutazione.
Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico scientifici potranno essere presentate allUfficio di deposito nel termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.
Tale termine è perentorio per cui eventuali osservazioni e proposte che pervenissero fuori tempo utile non saranno prese in considerazione.
Le eventuali osservazioni e proposte ed i relativi atti tecnici ed elaborati grafici dovranno essere inoltrati in 4 originali.
Ai sensi dellarticolo 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241 il responsabile del procedimento designato è il Dirigente Area Edilizia e Territorio ing. Francesco Lisa.
Avverso il provvedimento finale è possibile per chiunque vi abbia interesse esperire ricorso al Tribunale amministrativo regionale del Piemonte entro 60 giorni dalla piena conoscenza dellatto.
Dalla Residenza Municipale Chivasso 3 novembre 2004
Il Dirigente Area Edilizia e Territorio
Francesco Lisa