Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 45 del 11 / 11 / 2004

ANNUNCI LEGALI


Comune di Chivasso (Torino) - Area Ediliza e Territorio - Ufficio Via

Avviso di avvenuto deposito degli elaborati - Linea Torino-Milano, Linea Chivasso-Aosta, Linea Chivasso-Casale - soppressione di n. 13 Passaggi a Livello nei territori dei comuni di Chivasso e Verolengo mediante realizzazione di opere sostitutive - Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di verifica della procedura di VIA ai sensi dell’art. 10, comma 2 della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40

In data 05/07/04 il RFI S.p.a - Direzione Investimenti - Programma soppressione P.L. - Centro Operativo di Torino e Genova - sede via Sacchi 3 - 10125 Torino - ha depositato presso l’Ufficio di deposito del Comune di Chivasso - Ufficio Ambente dell’Area Edilizia e Territorio, ai sensi dell’articolo 10 comma 2 della l.r. 40/1998, copia degli elaborati relativi al “progetto di soppressione di n. 13 Passaggi a Livello nei territori dei comuni di Chivasso e Verolengo sulle linee Torino-Milano, Chivasso-Aosta, Chivasso-Casale, mediante realizzazione di opere sostitutive” allegati alla domanda di avvio della Fase di verifica della procedura di VIA, presentata al Comune di Chivasso (prot. di ricevimento 05/07/04 prot. 17208 ai sensi dell’art. 10, comma 1 della l.r. 40/1998.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico per 30 giorni consecutivi a partire dal giorno 15/11/04 presso la Segreteria c.le nei giorni lavorativi dalle ore 9.00 alle ore 12.00; nei giorni festivi e prefestivi la documentazione di cui sopra sarà a disposizione presso la Biblioteca comunale in p.zza G.le C.A. Dalla Chiesa n. 5 - piano terra - dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di verifica è stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato; trascorso il termine suddetto in assenza di pronuncia dell’Autorità competente, il progetto è da ritenersi escluso dalla Fase di valutazione.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico scientifici potranno essere presentate all’Ufficio di deposito nel termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Tale termine è perentorio per cui eventuali osservazioni e proposte che pervenissero fuori tempo utile non saranno prese in considerazione.

Le eventuali osservazioni e proposte ed i relativi atti tecnici ed elaborati grafici dovranno essere inoltrati in 4 originali.

Ai sensi dell’articolo 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241 il responsabile del procedimento designato è il Dirigente Area Edilizia e Territorio ing. Francesco Lisa.

Avverso il provvedimento finale è possibile per chiunque vi abbia interesse esperire ricorso al Tribunale amministrativo regionale del Piemonte entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Dalla Residenza Municipale Chivasso 3 novembre 2004

Il Dirigente Area Edilizia e Territorio
Francesco Lisa