Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 44 del 4 / 11 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 4 ottobre 2004, n. 53-13562

L.R. 21/97 modificata dalla L.R. 7/2002 - Art. 48 lett. e): designazione di un esperto in materie concernenti l’artigianato, in sostituzione di un componente della Commissione provinciale per l’Artigianato di Novara

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

per le considerazioni espresse in premessa

di designare, su proposta del Comitato di Coordinamento delle Confederazioni Artigiane del Piemonte (Confartigianato, CNA, CASA), ai sensi della lettera e) comma 1 dell’art. 48 e dell’art. 51 comma 5 della L.R. 21/97 e s.m.i., il Sig. Diego Vedovato in qualità di esperto in materie concernenti l’artigianato in seno alla Commissione provinciale per l’Artigianato di Novara, in sostituzione del Sig. Elio Medina, dimissionario.

Con successivo atto del responsabile della Direzione regionale competente per materia si provvederà alla nomina del Sig. Diego Vedovato quale componente della Commissione provinciale per l’Artigianato di Novara.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del DPGR n. 8/R/2002.

(omissis)