Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 44 del 4 / 11 / 2004

Codice 18.4
D.D. 18 ottobre 2004, n. 186

D.G.R. 34-8080 del 23.12.2002. Presa d’atto degli adempimenti comunali connessi con il programma di E.R.P.. Economie 1992-’95

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

per le motivazioni citate in premessa:

- di prendere atto della graduatoria relativa agli interventi costruttivi comunali, con l’indicazione del finanziamento attribuito e dell’operatore beneficiario così come trasmessa alla Regione da parte degli stessi Comuni, riportata nell’allegato al presente provvedimento.

I tredici mesi per addivenire all’inizio dei lavori degli interventi ammessi ai contributi pubblici decorrono dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte del presente provvedimento amministrativo a pena di revoca di diritto del finanziamento.

Per gli interventi per i quali in fase di domanda di concorso sia stata presentata opzione o preliminare/compromesso di compravendita e che sono stati ammessi a contributo pubblico, dovranno, a pena di revoca di diritto del finanziamento, così come previsto dal bando al cap. 12.2 e 14, essere stipulati gli atti di acquisto dell’area/immobile entro 60 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte del presente provvedimento amministrativo.

Copia del rogito notarile registrato dovrà essere trasmessa al Comune sede dell’intervento costruttivo ed alla Regione Piemonte - Settore Programmazione e Localizzazione delle Risorse - Via Lagrange, 24 -10124 Torino, entro e non oltre 30 giorni dall’avvenuta registrazione dell’atto medesimo.

Alla erogazione dei finanziamenti si provvederà con successivo provvedimento amministrativo.

La presente Determinazione, unitamente all’allegato che ne è parte integrante e sostanziale, sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Adriano Bellone

Allegato