Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 44 del 4 / 11 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 4 ottobre 2004, n. 3-13512

Autorizzazione a resistere in giudizio avanti al T.A.R. per il Lazio nel ricorso proposto da (omissis) avverso il verbale della Conferenza dei Servizi 24.2.2004 relativo all’intervento di bonifica di Cengio-Saliceto. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione degli avv.ti Anita Ciavarra ed Emanuela Romanelli

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti il T.A.R. Lazio in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Anita Ciavarra e dell’avv. Emanuela Romanelli ed eleggendo domicilio presso quest’ultima in Roma, Viale Giulio Cesare n. 14.

La spesa relativa all’incarico all’avv. Emanuela Romanelli verrà impegnata e liquidata con successivo provvedimento previa presentazione della relativa parcella vistata dal competente Ordine professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)