Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 44 del 4 / 11 / 2004
Codice 6.3
D.D. 29 giugno 2004, n. 202
Docup 2000-2006 Ob. 2 linea dintervento 1.1.a - Iniziativa di comunicazione a mezzo stampa internazionale per promuovere ed amplificare le potenzialità dellintero sistema territoriale piemontese in ambito cinematografico e televisivo. Affidamento incarico. Spesa di Euro 15.000,00 capp. vari
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- Di affidare in collaborazione con la Direzione Promozione Attività Culturali e Film Commission, mediante lettera commerciale secondo gli schemi in uso allAmministrazione, lincarico per lattivazione di una campagna di comunicazione a mezzo stampa internazionale per promuovere ed amplificare le potenzialità dellintero sistema territoriale piemontese in ambito cinematografico e televisivo per lanno 2004, nellambito del progetto Piemonte e Cinema e secondo quanto previsto nellambito di intervento CANT. EST 7 - Lutilizzo delle vetrine mediatiche - allAgenzia Suitner corrente in Torino Via Ferrante Aporti, 25 - per un importo di Euro 15.000,00 IVA compresa.
La spesa di Euro 15.000,00 è impegnata nella misura di:
Euro 7.500,00 sul cap. 26842 (acc. 100345) 50% I. 2927
Euro 5.250,00 sul cap. 26840 (acc. 100346) 35% I. 2928
Euro 2.250,00 sul cap. 26844 (acc. 100347) 15%
e sarà liquidata a 60 giorni dalla data di emissione della fattura vistata per regolarità dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.
Il Dirigente responsabile
Angelo Soria