Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 44 del 4 / 11 / 2004

Codice 6.3
D.D. 29 giugno 2004, n. 202

Docup 2000-2006 Ob. 2 linea d’intervento 1.1.a - Iniziativa di comunicazione a mezzo stampa internazionale per promuovere ed amplificare le potenzialità dell’intero sistema territoriale piemontese in ambito cinematografico e televisivo. Affidamento incarico. Spesa di Euro 15.000,00 capp. vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di affidare in collaborazione con la Direzione Promozione Attività Culturali e Film Commission, mediante lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione, l’incarico per l’attivazione di una campagna di comunicazione a mezzo stampa internazionale per promuovere ed amplificare le potenzialità dell’intero sistema territoriale piemontese in ambito cinematografico e televisivo per l’anno 2004, nell’ambito del progetto “Piemonte e Cinema” e secondo quanto previsto nell’ambito di intervento CANT. EST 7 - L’utilizzo delle vetrine mediatiche - all’Agenzia Suitner corrente in Torino Via Ferrante Aporti, 25 - per un importo di Euro 15.000,00 IVA compresa.

La spesa di Euro 15.000,00 è impegnata nella misura di:

Euro 7.500,00 sul cap. 26842 (acc. 100345) 50% I. 2927

Euro 5.250,00 sul cap. 26840 (acc. 100346) 35% I. 2928

Euro 2.250,00 sul cap. 26844 (acc. 100347) 15%

e sarà liquidata a 60 giorni dalla data di emissione della fattura vistata per regolarità dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria