Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 44 del 4 / 11 / 2004

CONCORSI

ASL n. 18 - Alba (Cuneo)

 Avvisi pubblici di incarico a tempo determinato, in sostituzione, per n. 1 posto di Dirigente medico S.O.C. psichiatria e n. 1 posto di Dirigente medico S.O.C. anatomia-patologica

Requisiti specifici richiesti:

- Laurea in Medicina e Chirurgia

- Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso od affine;

- Iscrizione all’Albo dell’ Ordine dei Medici, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando da attribuirsi a favore del candidato che risulti in possesso dei requisiti richiesti e che presenti maggiori titoli da valutarsi con i criteri di cui al D.P.R.10.12.1997 n. 483 e successive modificazioni.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice, corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Qualora detto termine coincida con un giorno festivo si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Le domande devono pervenire, consegnate a mano o spedite a mezzo Raccomandata A.R., all’A.S.L. 18 - Via Romita, 6 - 12051 Alba (CN), entro il termine di scadenza. A tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale di Alba. Il Direttore Generale si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Soc. Amm.ne del Personale A.S.L. 18 Alba-Bra - Tel. 0173/316205/557.

 Il Direttore
Dipartimento Amministrativo
Lorenzo Frea