Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 44 del 4 / 11 / 2004

APPALTI

Comune di Montelupo Albese (Cuneo)

 Bando di gara di licitazione privata per l’appalto del servizio di tesoreria

Il Responsabile del Servizio in esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 30/28.07.2004 e della determina n. 35/04.10.2004

 rende noto

che il Comune di Montelupo Albese telefono 0173/617117-fax 0173/617514 intende appaltare, mediante licitazione privata il servizio in oggetto. La procedura di aggiudicazione è la licitazione privata tra soggetti abilitati allo svolgimento del Servizio di Tesoreria Comunale e l’aggiudicazione è fatta a favore dell’Istituto che presenta l’offerta economicamente più vantaggiosa e si procederà ad aggiudicazione anche nel caso di una sola offerta valida.In caso di parità di offerte si procederà nella medesima seduta ad una licitazione fra le due migliori offerenti (se presenti alla gara),altrimenti si procederà per sorteggio fra le Ditte migliori offerenti. Il servizio inizierà in data 01.01.2005 ed avrà durata 5 (cinque) anni. I soggetti ammessi alla gara sono tutti gli Istituti di Credito e soggetti abilitati che abbiano presentato domanda. Le richieste di essere invitati alla gara,in carta da bollo e scritte in lingua italiana, con l’indicazione del numero di partita IVA, dovranno pervenire entro e non oltre il termine di 20 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica al seguente indirizzo: Comune di Montelupo Albese - Ufficio Segreteria - Via Umberto n. 4 - 12050 Montelupo Albese (CN) Stipula contratto: in forma pubblica o pubblica amministrativa. La convenzione è consultabile presso l’Ufficio di Segretaria del Comune.

Il Responsabile del Servizio Finanziario: Luigi Berchialla

Montelupo Albese, 21 ottobre 2004

 Il Responsabile del Servizio Finanziario
Luigi Berchialla