Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 44 del 4 / 11 / 2004

APPALTI

Comune di Druento (Torino)

 Avviso di licitazione privata per l’affidamento della gestione del servizio di tesoreria periodo 1/1/2005 -31/12/2009

Comune di Druento (Provincia di Torino) Via Roma, 21 - Tel. 0119940711- Fax 0119941019

E’ indetta licitazione privata per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale dall’1/1/12005 al 31/12/2009, come da convenzione approvata dal Consiglio Comunale verbale n. 30 del 21/07/2004.

Il procedimento di gara sarà quello previsto dall’art. 23 lett. b) D. Lgs. 157/95 - procedura d’urgenza ai sensi articolo 10 comma 8 - aggiudicando il servizio all’offerta economicamente più vantaggiosa, valutata sulla base degli elementi riportati nel capitolato di gara.

Le domande di ammissione alla gara, non vincolanti per l’Ente, redatte in carta legale, a firma del legale rappresentante, con acclusa fotocopia di un suo documento d’identità, sulle quali dovrà essere indicato l’oggetto della gara, dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 20 novembre 2004, all’Ufficio Protocollo del Comune di Druento - Via Roma,21 - 10040 Druento (TO) e dovranno essere corredate dalle seguenti dichiarazioni, successivamente verificabili, ovvero che l’impresa:

a) è abilitata a svolgere il servizio di Tesoreria ai sensi dell’art. 208 del D.Lgs. 267/2000;

b) non si trova in alcuna delle condizioni di cui all’art. 12 del D.Lgs. n. 157/95, modificato dal D.Lgs. 65/2000;

c) ha svolto negli ultimi tre anni il Servizio di Tesoreria per Enti Locali;

d) dispone di almeno una sede operativa, alla data di presentazione della richiesta d’invito alla gara, nel Comune di Druento (TO), e tale sede è o sarà dotata di mezzi e di personale altamente qualificato con esperienza nei servizi di tesoreria;

e) di essere in regola con la normativa sul lavoro dei disabili, prevista dalla L. 68/99.

L’assenza o l’inadeguatezza delle suddette dichiarazioni determineranno la non ammissione alla gara.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ente, al Servizio Finanziario, tel. 011-9940711.

Il capitolato e la convenzione potranno essere ritirati gratuitamente presso l’Ufficio Finanziario del Comune.

Gli inviti a presentare offerta saranno spediti il giorno 22.11.2004.

Il Responsabile di Procedimento: Responsabile del Servizio Finanziario, Rosario dott. Sacco.

Druento, 27 ottobre 2004

 Il Responsabile del Servizio Finanziario
Rosario Sacco