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Bollettino Ufficiale n. 44 del 4 / 11 / 2004

APPALTI

Comune di Burolo (Torino)

 Avviso di licitazione privata per affidamento servizio di tesoreria comunale

Il Comune di Burolo, con sede in Burolo, Via Asilo 38, intende indire licitazione per l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 1-1-2005 / 31-12-2009.

L’aggiudicazione avverrà con il sistema della licitazione privata ai sensi degli artt. 208/210 del T.U.E.L., dell’art. 64 del vigente Regolamento comunale di contabilità, del R.D. n. 827/1924 e per quanto applicabile del D.Lgs. 157/95, e secondo il criterio dell’offerta economica più vantaggiosa valutata sulla base dei seguenti parametri:

- Aspetto economico del servizio;

- Aspetto tecnico organizzativo del concorrente.

Gli Istituti bancari, in possesso dei requisiti previsti in materia, possono segnalare il loro interesse ad essere invitati alla gara, presentando in competente bollo domanda indirizzata a: Sindaco del Comune di Burolo, Via Asilo 38 - 10010 Burolo, tramite raccomandata A.R. o diretta consegna all’ufficio protocollo dell’ente che rilascerà ricevuta, entro e non oltre le ore 12,00 del 20/11/2004.

Nella domanda sottoscritta dal legale Rappresentante dell’Istituto o da Funzionario allo scopo abilitato, dovrà inoltre essere dichiarato quanto segue:

- il recapito al quale dovrà essere spedito l’invito;

- il possesso da parte dell’Istituto dell’autorizzazione a svolgere attività di cui all’art. 10 D.Lgs. 385/93 o comunque attività di tesoriere per enti locali ai sensi dell’art. 208 del T.U.E.L.;

- di conoscere e accettare integralmente le condizioni tutte che regolano l’appalto previste nella Convenzione per la gestione del servizio di Tesoreria approvato con delibera consiliare n. 45 del 18/10/2004 e nel capitolato di gara approvato con determina del Responsabile del Servizio Finanziario n. 15 del 22/10/2004;

- di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili ai sensi art. 17 della Legge 68/99;

Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica, non autenticata, di un documento di riconoscimento, in corso di validità del legale rappresentante e/o funzionario abilitato.

I testi della Convenzione e del Capitolato di gara, potranno essere visionati presso l’Ufficio di Ragioneria, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30.

 Il Responsabile del Servizio Finanziario
Margherita Furnari