Bollettino Ufficiale n. 44 del 4 / 11 / 2004
APPALTI
ASL n. 3 - Torino
Pubblico incanto per laffidamento del Servizio di Tesoreria per trentasei mesi
Lavori [] Forniture [] Servizi [X]
Lappalto rientra nel campo dl applicazione dellaccordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO [] SI [X]
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e Indirizzo Ufficiale dellAmministrazione Aggiudicatrice
Denominazione Azienda Sanitaria Locale 3
Servizio Responsabile Dipartimento Tecnico di Torino Logistico - U.O.A Provveditorato-Economato
Indirizzo C.so Svizzera 164 C.A.P. 10149
Località/Città Torino Stato Italia
Telefono 011/4393.111 Telefax 011/4393.491
Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL)
Direzionegenerale@asl3.to.it www.asl3.to.it
15) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice * Livello regionale/locale
Sezione II: Oggetto dellappalto
II.1) Descrizione
11.1.3) Tipo di appalto di servizi. Categoria del servizio: 6 servizi finanziari e bancari n. CPC ex 81, 812-814
II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? * NO [X] SI []
II.1.6) Descrizione oggetto dellappalto. Pubblico incanto per laffidamento del Servizio di Tesoreria per trentasei mesi.
II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Presidi Ospedalieri Maria Vittoria, Amedeo di Savoia, Distretti 1 e 2 dellA.S.L. 3 di Torino.
II.1.9) Divisione in lotti NO [X]
11.1.10) Ammissibilità di varianti NO [X]
II.2) Quantitativo o entità dellappalto
II.2.1) Quantitativo o entità totale Gestione Servizio dì Tesoreria
II.3) Durata dellappalto o termine di esecuzione
O: Periodo in mese/i 36 O: Decorrenza: 1/1/2005
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni relative allappalto
III 1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di Imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dellappalto. Ai sensi dellart. 11 D.Lgs. 157/95 e s.m.i.; alla gara possono partecipare Istituti temporaneamente raggruppati o raggruppandi.
III.2) Condizioni di partecipazione
III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dellimprenditore / del fornitore 1 del prestatore di servizi, nonché informazioni e formalità necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere. Alla domanda di partecipazione, ciascun soggetto candidato dovrà allegare una dichiarazione, resa ai sensi del T.U. 445/2000, utilizzando lapposito modello reperibile sul sito www.asl3.to.it.
III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste
Solo allaggiudicatario: 1) iscrizione alla C.C.I.A.A. - Registro delle imprese; 2) insussistenza di una delle misure previste dalla vigente normativa antimafia.
III.2.1.2) Capacità economica e finanziaria - tipo di prove richieste. Solo allaggiudicatario: lA.S.L. 3 si riserva di verificare quanto dichiarato in sede di autocertificazione in materia di servizi prestati.
III.2.1.3) Capacità tecnica - tipo di prove richieste. Solo allaggiudicatario: 1A.S.L. 3 si riserva di verificare quanto dichiarato in sede di autocertificazione in materia di servizi prestati.
III.3) Condizioni relative allappalto di servizi
III.3.1) La prestazione dei servizio è riservata ad una particolare professione? SI [X]
La prestazione è riservata esclusivamente ad Istituti bancari autorizzati a svolgere lattività di cui allart. 10 del D.Lgs. 1/9/1993 n. 385.
III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? NO [X]
Sezione IV: procedure
IV.1) Tipo di procedura aperta
IV.2) Criteri di aggiudicazione B) Offerta economicamente più vantaggiosa, così come previsto dallart. 23, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 17/3/1995 n. 157, in termini di criteri enunciati nel capitolato speciale di appalto.
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dallamministrazione aggiudicatrice: PE-056-04
IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli. I documenti di gara sono reperibili sul sito www.asl3.to.it - sezione gare e appalti. Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti a mezzo fax oppure e-mail di seguito indicati, entro e non oltre il 7/12/2004 e relative risteste saranno pubblicate, in una unica soluzione, senza lindicazione di chi ha posto il quesito, sul succitato sito. Non sono ammesse offerte condizionate.
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte
13/12/2004 (gg/mm/aaaa) Ore 12.00
IV.3.5) Lingua/e utilizaabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione IT [X]
IV 3.6) Periodo minimo durante il quale lofferente è vincolato dalla propria offerta (nel caso delle procedure aperte) 180 giorni
IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere allapertura delle offerte. Legale rappresentante o delegato con procura speciale
IV.3.7.2) Data, ora e luogo. Data 13/12/2004 ora 15.00 luogo U.O.a. Provveditorato Economato - 2° piano - Via Medail 16 - 10149 Torino -
Sezione VI: altre informazioni
VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO [X]
VI.3) Lappalto e connesso ad un progetto7programma finanziato dai fondi UE?* NO [X]
VI.4) Informazioni complementari. LA.S.L. 3 si riserva la facoltà di procedere allaggiudicazione della gara anche in presenza di una sola offerta, purché soddisfi in pieno le condizioni del capitolato dappalto. I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del T.U. 196103 per le esigenze concorsuali e contrattuali.
VI.5) Data di spedizione del presente bando: 22/10/2004
Allegato (fare riferimento al file PDF) A
1.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni
Denominazione: Azienda Sanitaria Locale 3 di Torino
Indirizzo: Via Medail n. 16
Località/Città Torino
Telefono 011/4393.676
Posta elettronica (e-mail): segreteria.dtl pe@asl13.to.it
Servizio responsabile: Dipartimento Tecnico-Logistico - U.O.a. Provveditorato-Economato
C.A.P. 10144
Stato Italia
Telefax 011/4393.491
Indirizzo Internet (URL): www.asl3.to.it
1.3) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere la documentazione come sopra
1.4) indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione come sopra
* Informazioni non indispensabili alla pubblicazione.
Il Direttore U.O.a.
Provveditorato-Economato
Davide Vigani