Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 44 del 4 / 11 / 2004

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte - Direzione Edilizia

 Comunicazione di avvio del procedimento. Accordo di Programma tra il Comune di Borgaro Torinese e la Regione Piemonte per la realizzazione del piano integrato straordinario di edilizia pubblica ai sensi della legge 12.7.1991, n. 203 e s.m.i. - art. 18 - localizzazione intervento a favore della Soc. Grassetto Costruzioni S.p.A.

Data avvio procedimento: 4 novembre 2004, data della Conferenza dei Servizi di cui all’art. 27 comma 3 della legge 142/90 per la definizione dell’accordo in oggetto.

Istanza: nota del Comune di Borgaro Torinese prot. n. 8379/16.1.5 del 14 ottobre 2004.

Termini per la conclusione del Procedimento: 15 dicembre 2004.

Responsabile del Procedimento: arch. Adriano Bellone - Dirigente del Settore Programmazione e Localizzazione delle Risorse della Regione Piemonte - Direzione Edilizia.

Ufficio in cui è possibile prendere visione degli atti: Ufficio Segreteria del Settore Programmazione e Localizzazione delle Risorse - Direzione Edilizia - Regione Piemonte.

Termine per la presentazione di memorie scritte e documenti: 10 giorni dalla data di pubblicazione sul B.U.R.P. del presente avviso.