Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 43 del 28 / 10 / 2004

Codice 10.7
D.D. 20 luglio 2004, n. 814

Comune di Graglia (BI). Regolamento per l’esercizio del diritto di uso civico di pascolo nel comprensorio comunale. Approvazione

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare il regolamento comunale per l’esercizio del diritto di uso civico di pascolo nel comprensorio del Comune di Graglia (BI) allegato alla presente per farne parte integrante;

di dare atto che presso l’Amministrazione Comunale di Graglia (BI), oltre che agli atti dell’Ufficio Regionale Usi Civici, è depositato l’elenco particellare dei terreni comunali di uso civico destinati a pascolo, suddivisi per “unità di pascolo”

di dare, parimenti, atto che tutte le somme pervenute al Comune dall’utilizzazione di beni civici, nella fattispecie dall’uso pascolivo, dovranno essere utilizzati per opere di miglioramento fondiario ovvero per realizzazione di nuove opere di interesse generale della collettività ai sensi art. 24 L. 1766/27.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, entro il termine di giorni 60 (sessanta) dalla data di ricevimento della stessa, innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri