Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 43 del 28 / 10 / 2004

Codice 8
D.D. 23 giugno 2004, n. 22

Conferimento di incarico al dipendente Anna Marisa Cavallero della posizione organizzativa C denominata “Funzioni di Staff di Direzione per le attività istruttorie e di comunicazione”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare la graduatoria per l’attribuzione della posizione organizzativa del profilo professionale C denominata: “Funzioni di Staff di Direzione per le attività istruttorie e di comunicazione”; così come evidenziato nel prospetto agli atti della Direzione;

Di assegnare la posizione organizzativa del profilo professionale C denominata: “Funzioni di Staff di Direzione per le attività istruttorie e di comunicazione”; alla Sig.ra Anna Marisa Cavallero, categoria contrattuale D2, che nella graduatoria interna ha conseguito il maggior punteggio con punti 65.

Di attribuire al dipendente in parola l’assegnazione dell’incarico con decorrenza dal 23 giugno 2004 (ovvero dalla data di effettiva presa di servizio) e fino al 31 luglio 2007.

Di dare atto che il trattamento economico, per tale incarico, nonchè l’eventuale retribuzione di risultato vengono attribuiti nelle misure previste dal protocollo d’intesa.

Di precisare che, per quanto concerne gli altri istituti di riferimento relativi alla posizione organizzativa conferita, si rinvia al contratto di categoria ed alla normativa vigente in materia.

La spesa relativa all’incarico di cui trattasi dovrà essere impegnata dalla Direzione regionale Bilanci e finanze competente in materia.

La posizione è assegnata alla Direzione Programmazione e Statistica - Staff di Direzione.

Il Direttore regionale
Franco Amato