Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 43 del 28 / 10 / 2004
Codice 10.7
D.D. 30 luglio 2004, n. 864
Servizi di verifica ai sensi della L. 19/94 s.m.i. e Servizi di Controllo Tecnico della Qualità e della Sicurezza in corso dopera. Project Auditing di parte terza. Aggiudicazione definitiva e approvazione dei verbali di gara
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- Di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, il verbale di gara reg. n. 5/04 del 21.1.2004, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, i verbali di gara regg. nn. 16/BIS/04, 19/BIS/04, 20/BIS/04, 22/BIS/04, 22/TER/04, 24/BIS/04, 24/TER/04, 25/BIS/04 rispettivamente del 02/03/04, 05/03/04, 25/03/04, 01/04/04, 02/04/04, 08/04/04, 09/04/04, 16/04/04, relativi ai lavori svolti dalla Commissione Tecnica ed il verbale reg. n. 32/04 del 24.5.2004 relativo allapertura delle offerte economiche dai quali risultano aggiudicatarie provvisorie le seguenti società:
- Lotto A: A.T.I. Qualiconsult - NO GAP - ICMQ, corrente in Torino Centro Mirafiori, 2 C.so Unione Sovietica 612/15C, per limporto di Euro 1.261.506,43;
- Lotto B : Conteco S.p.A., corrente in Milano, Via Righi 1, per limporto Euro 122.379,95;
- Lotto C: Conteco S.p.A., corrente in Milano, Via Righi 1, per limporto di Euro 84.455,38;
- Lotto D: Conteco S.p.A., corrente in Milano, Via Righi 1, per limporto di Euro 233.003,53;
- Lotto E: Conteco S.p.A. , corrente in Milano, Via Righi 1, per limporto di Euro 108.075,16;
- Lotto F: Conteco S.p.A., corrente in Milano, Via Righi 1, per limporto di Euro 200.890,77;
determinando un importo complessivo pari ad Euro 2.010.311,22 oltre I.V.A. per Euro 402.062,24 e così per complessivi Euro 2.412.373,46 o.f.i.;
- di procedere allaggiudicazione definitiva e conseguentemente allaffidamento dei Servizi di verifica ai sensi della L. 109/94 s.m.i. e Servizi di Controllo Tecnico della Qualità e della Sicurezza in corso dopera, Project Auditing di parte terza come sopra indicato;
- di dare atto che alla spesa complessiva di Euro 2.412.373,46 o.f.i. si farà fronte con i fondi già impegnati con determinazione n. 1063 del 11.11.2003 (imp. nn. 6000/03 e 6002/03);
- di procedere alla stipulazione dei lotti B, C, ed D relativi contratti mediante scrittura privata ai sensi dellart. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo gli schemi allegati al presente atto quale parte integrante e sostanziale, e, comunque, sottoponendoli alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della verifica, in corso di esecuzione in capo alle Società aggiudicatarie, sulla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui allart. 12, D.Lgs. 157/1995 s.m.i.;
- porre in esecuzione anticipata il servizio, a far data dal giorno 1.9.2004 per i lotti A, E ed F, nelle more della stipulazione dei relativi contratti, stante lurgenza e lindifferibilità della decorrenza dei medesimi, dopo aver acquisito lautocertificazione, resa dai legali rappresentanti delle Società aggiudicatarie, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante linsussistenza di cause ostative alla stipulazione dei contratti dappalto e allespletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D.Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente, e, comunque, sottoponendoli alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della verifica, in corso di esecuzione, sulla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui allart. 12, comma 1 lett. a), b), c), d) e) ed f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.;
- di demandare ai competenti uffici regionali ladozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.
Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri