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Bollettino Ufficiale n. 43 del 28 / 10 / 2004

Codice 10.7
D.D. 30 luglio 2004, n. 864

Servizi di verifica ai sensi della L. 19/94 s.m.i. e Servizi di Controllo Tecnico della Qualità e della Sicurezza in corso d’opera. Project Auditing di parte terza. Aggiudicazione definitiva e approvazione dei verbali di gara

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, il verbale di gara reg. n. 5/04 del 21.1.2004, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, i verbali di gara regg. nn. 16/BIS/04, 19/BIS/04, 20/BIS/04, 22/BIS/04, 22/TER/04, 24/BIS/04, 24/TER/04, 25/BIS/04 rispettivamente del 02/03/04, 05/03/04, 25/03/04, 01/04/04, 02/04/04, 08/04/04, 09/04/04, 16/04/04, relativi ai lavori svolti dalla Commissione Tecnica ed il verbale reg. n. 32/04 del 24.5.2004 relativo all’apertura delle offerte economiche dai quali risultano aggiudicatarie provvisorie le seguenti società:

- Lotto A: A.T.I. Qualiconsult - NO GAP - ICMQ, corrente in Torino Centro Mirafiori, 2 C.so Unione Sovietica 612/15C, per l’importo di Euro 1.261.506,43;

- Lotto B : Conteco S.p.A., corrente in Milano, Via Righi 1, per l’importo Euro 122.379,95;

- Lotto C: Conteco S.p.A., corrente in Milano, Via Righi 1, per l’importo di Euro 84.455,38;

- Lotto D: Conteco S.p.A., corrente in Milano, Via Righi 1, per l’importo di Euro 233.003,53;

- Lotto E: Conteco S.p.A. , corrente in Milano, Via Righi 1, per l’importo di Euro 108.075,16;

- Lotto F: Conteco S.p.A., corrente in Milano, Via Righi 1, per l’importo di Euro 200.890,77;

determinando un importo complessivo pari ad Euro 2.010.311,22 oltre I.V.A. per Euro 402.062,24 e così per complessivi Euro 2.412.373,46 o.f.i.;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva e conseguentemente all’affidamento dei Servizi di verifica ai sensi della L. 109/94 s.m.i. e Servizi di Controllo Tecnico della Qualità e della Sicurezza in corso d’opera, Project Auditing di parte terza come sopra indicato;

- di dare atto che alla spesa complessiva di Euro 2.412.373,46 o.f.i. si farà fronte con i fondi già impegnati con determinazione n. 1063 del 11.11.2003 (imp. nn. 6000/03 e 6002/03);

- di procedere alla stipulazione dei lotti B, C, ed D relativi contratti mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo gli schemi allegati al presente atto quale parte integrante e sostanziale, e, comunque, sottoponendoli alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della verifica, in corso di esecuzione in capo alle Società aggiudicatarie, sulla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui all’art. 12, D.Lgs. 157/1995 s.m.i.;

- porre in esecuzione anticipata il servizio, a far data dal giorno 1.9.2004 per i lotti A, E ed F, nelle more della stipulazione dei relativi contratti, stante l’urgenza e l’indifferibilità della decorrenza dei medesimi, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti delle Società aggiudicatarie, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione dei contratti d’appalto e all’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D.Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente, e, comunque, sottoponendoli alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della verifica, in corso di esecuzione, sulla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui all’art. 12, comma 1 lett. a), b), c), d) e) ed f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri