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Bollettino Ufficiale n. 43 del 28 / 10 / 2004

Codice 10.7
D.D. 23 luglio 2004, n. 833

Esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per la ristrutturazione ed il restauro della Reggia di Venaria Reale, limitatamente ai corpi ricompresi nei lotti “C” e “D” nonchè realizzazione di opere di completamento. Integrazione impegno di spesa assunto con determinazione n. 397 del 6.4.2004 ed approvazione. Protocollo d’intesa

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di prendere atto, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, del Decreto di Revoca di Aggiudicazione Definitiva del 27.5.2004 prot. n. 10598 della Soprintendenza per i Beni Architettonici e il Paesaggio del Piemonte, agli atti presso questa amministrazione, con il quale è stata revocata l’aggiudicazione - per le opere di cui all’oggetto - al Raggruppamento International Syre Geye - capogruppo Gemmo (mandatario) - Pouchan (mandante);

- di prendere atto del Verbale di Aggiudicazione definitiva della Soprintendenza per i Beni Architettonici e il Paesaggio del Piemonte del 22.7.2004, agli atti presso questa amministrazione, con il quale Raggruppamento Consorzio Cooperative Costruzioni - capogruppo (mandatario) e la C.I.T.E. soc. coop. a r.l. (mandante) - CEMS Soc. coop. a r.l. (mandante) e la Edil Atellana s.c.a.r.l. (mandante) - di seguito Consorzio Cooperative Costruzioni - per un importo complessivo pari ad Euro 9.726.316,79 oltre IVA per Euro 972.631,67 e così per complessivi Euro 10.698.948,46;

- di approvare lo schema di Protocollo D’Intesa, allegato alla presente determinazione quale parte integrante e sostanziale, con il quale vengono quantificati i costi a carico rispettivamente della Soprintendenza per i Beni Architettonici ed il Paesaggio del Piemonte e la Regione Piemonte in merito all’affidamento in commento ed in particolare per la Regione Piemonte di un importo di 7.489.263,92 Euro nell’ambito dei Fondi Docup 2000 2006;

- di procedere all’incremento degli impegni nn. 1169, 1170, 1171, assunti con determinazione n. 397 del 6.4.2004, per un importo complessivo pari ad Euro 1.526.539,71 secondo il seguente prospetto, facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate con D.G.R. n. 33-11582 del 26.1.2004:

Euro 763.269,87    Cap. 26842/04    acc. 100333    1169
Euro 534.288,89    Cap. 26840/04    acc. 100334    1170
Euro 228.980,95    Cap. 26944/04    acc. 100335    1171

- di prendere atto che la somma complessivamente impegnata a favore dell’A.T.I. affidataria dell’incarico di cui all’oggetto, ovvero il Raggruppamento Consorzio Cooperative Costruzioni, ammonta ad Euro 7.489.263,92 o.f.i.

- di autorizzare la liquidazione delle fatture emesse da il Raggruppamento Consorzio Cooperative Costruzioni, nell’ambito dell’incarico di cui all’oggetto.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri