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Bollettino Ufficiale n. 43 del 28 / 10 / 2004

Codice 10.7
D.D. 15 luglio 2004, n. 791

Appalto concorso per la fornitura di corpi illuminanti a piantana e a soffitto per la riqualificazione ed il restauro della Reggia di Venaria Reale. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva ed affidamento della fornitura della ditta I Guzzini Illuminazione S.r.l. corrente in Recanati (MC)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le ragioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, il verbale di gara reg. n. 7/2003 del 04/02/2003 relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, n. 9 bis del 24/02/2003 relativo ai lavori della Commissione Tecnica e n. 23/2003 del 10/04/2003 relativo all’apertura dell’offerta economica dai quali risulta che la Società I Guzzini Illuminazione S.r.l. corrente in Recanati (MC) - SS 77 Km 102, avendo prodotto offerta economicamente più vantaggiosa, totalizzando un punteggio di 68,08/100, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria della fornitura in oggetto per l’importo di Euro 586.840,00 o.f.e.;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento della fornitura di corpi illuminanti a piantana e a soffitto per la riqualificazione ed il restauro della Reggia di Venaria Reale alla Società I Guzzini Illuminazione S.r.l. corrente in Recanati (MC) - SS 77 Km 102, per l’importo complessivo pari ad Euro 586.840,00 o.f.i.; ,

- che alla copertura della spesa si farà fronte con l’impegno assunto con la Determinazione della Direzione Patrimonio e Tecnico n. 1265 del 29 novembre 2002 al capitolo 26842 del Bilancio 2002 (impegno n. 6879) per un importo di Euro 586.840,00;

- di dichiarare, ai sensi della L.R. 7/2001, economia di spesa la somma di Euro 749.960,00, corrispondente al maggior impegno rispetto all’importo dell’affidamento di cui in commento, impegnata con Determinazione della Direzione Patrimonio e Tecnico n. 1265 del 29 novembre;

- di procedere, previa acquisizione della informazione attestante che nei confronti del legale rappresentante della Società aggiudicataria non sussiste alcuna delle cause ostative previste dalle leggi 575/65,47/94, dal D.Lgs. 490/94 e dal D.P.R. 252/98, alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema di contratto allegato al presente atto di cui costituisce parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata la fornitura in oggetto nelle more della stipulazione del relativo contratto e, comunque, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dal legale rappresentante del raggruppamento aggiudicatario, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione dei contratti d’appalto e all’espletamento della fornitura in oggetto previo invio ex art. 4, comma 5, del D. Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente e, comunque, sottoponendolo alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della informativa medesima,

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri