Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 43 del 28 / 10 / 2004

Codice 15.10
D.D. 14 giugno 2004 , n. 404

Legge 215/1992 e art. 21 del d.p.r. 314/2000. Disciplina dei rapporti tra la Direzione regionale Formazione Professionale - Lavoro e Unioncamere Piemonte e modalità di gestione del programma regionale - V bando. Somma prevista di Euro 135.000,00 sui capp. 20145/2002 e 11035/2002

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di demandare a Unioncamere Piemonte la gestione del programma regionale - V bando previsto dall’art. 12 della l. 215/1992 e dall’art. 21 del d.p.r. 314/2000 secondo le seguenti indicazioni:

- per lo sviluppo dei servizi di assistenza tecnica gestionale, dal momento della presentazione delle domande dei possibili destinatari in tutte le sue fasi secondo quanto previsto dal punto F del medesimo, compresa la valutazione finale della rendicontazione e l’analisi dei risultati, ad eccezione dell’erogazione dei contributi ai soggetti ammessi ai benefici che sarà di competenza del Settore Sviluppo dell’Imprenditorialità della Direzione regionale citata;

- per l’analisi dei bisogni del territorio ed il montaggio dell’imprenditoria femminile esistente sul territorio;

- per la realizzazione del mentoring, dalla scelta delle imprenditrici, compresa la valutazione del sostegno fornito dall’impresa “mentore” all’impresa “giovane” e la verifica della rendicontazione delle spese relative alla formazione integrata prestata, ad eccezione dell’erogazione dei contributi alle imprese mentori che sarà di competenza del Settore Sviluppo dell’Imprenditorialità della Direzione regionale citata.

Di approvare lo schema di convenzione allegato alla presente determinazione, di cui costituisce parte integrante, e di provvedere alla stipulazione di formale convenzione con Unioncamere Piemonte.

Di prendere atto dell’allegato progetto alla presente determinazione, di cui fa parte integrante, relativo alle modalità di realizzazione dell’analisi dei bisogni e monitoraggio dell’imprenditoria femminile esistente.

Di stabilire che all’erogazione della somma di Euro 135.000,00, quale rimborso spese e compenso per la realizzazione del programma si provvederà con le modalità stabilite dall’allegata convenzione.

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale