Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 43 del 28 / 10 / 2004

Codice 10.7
D.D. 1 luglio 2004, n. 742

Espropriazione degli immobili siti nel territorio del Comune di Vernante necessari ai lavori di captazione della Renetta a favore della S.p.A. Acquedotto “Langhe e Alpi Cuneesi” di Cuneo. Provvedimento finale di espropriazione

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1

In favore della S.p.A. Acquedotto “Langhe e Alpi Cuneesi” di Cuneo è pronunziata l’espropriazione degli immobili siti nel territorio del Comune di Vernante, necessari alla realizzazione dell’opera descritta in narrativa e descritti nell’allegato elenco che forma parte integrante del presente provvedimento. La predetta Società è pertanto autorizzata a procedere all’occupazione permanente e definitiva degli immobili sopra indicati.

Art. 2

Il Direttore della S.p.A. Acquedotto “Langhe e Alpi Cuneesi” di Cuneo è incaricato della notifica della presente determinazione presente decreto agli aventi diritto nelle forme previste per la notifica degli atti processuali civili. Lo stesso Direttore provvederà inoltre, in termini di urgenza, alla trascrizione del presente decreto presso il competente Ufficio dei Registri Immobiliari ed adempierà altresì tutte le formalità necessarie affinchè le volture catastali e le trascrizioni apparenti dai libri censuari risultino in piena corrispondenza con la traslazione dei beni immobili disposta con il presente provvedimento.

Art. 3

Avverso il presente provvedimento potrà essere proposto ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni dalla data di notifica, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro centoventi giorni dalla data medesima.

Art. 4

Estratto del presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri