Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 42

Codice 31.3
D.D. 22 luglio 2004, n. 314

Costituzione della Commissione per la valutazione delle candidature a componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Museo delle Antichità Egizie di Torino

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di costituire, per le motivazioni indicate in premessa, una commissione con il compito di valutare la ricevibilità delle candidature pervenute per la designazione da parte del Presidente della Giunta Regionale del componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Museo delle Antichità Egizie di Torino sulla base dei seguenti criteri individuati con Determinazione della Direzione Beni Culturali n. 241 del 29.06.2004: valutazione complessiva del curriculum di studi e delle esperienze personali e lavorative pregresse.

La suddetta commissione è composta e presieduta dal Dott. Alberto Vanelli, Direttore ai Beni Culturali e responsabile del procedimento in questione, dalla Dott.ssa Daniela Formento responsabile del Settore Musei e Patrimonio Culturale, dalla Dott.sa Emanuela Scio funzionario del Settore Musei e Patrimonio Culturale e dal Sig. Piero Antonio Pastore funzionario della Direzione Beni Culturali con funzioni, per quanto attiene il procedimento in questione, di verbalizzante.

Il verbale dei lavori della commissione sarà trasmesso al Presidente della Giunta Regionale per l’ulteriore corso.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli