Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 42

Codice 31.3
D.D. 29 giugno 2004, n. 242

Costituzione della Commissione per la valutazione delle candidature a Presidente del Collegio dei Revisori Contabili della Fondazione Maria Adriana Prolo Museo Nazionale del Cinema, Archivi di Cinema, Fotografia ed Immagine

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di costituire, per le motivazioni indicate in premessa, una commissione con il compito di valutare la ricevibilità delle candidature pervenute per la designazione da parte del Presidente della Giunta Regionale del Presidente del Collegio dei Revisori Contabili della Fondazione Maria Adriana Prolo Museo Nazionale del Cinema, Archivi di Cinema, Fotografia ed Immagine sulla base dei seguenti requisiti individuati con Determinazione della Direzione Beni Culturali n. 221 del 18.06.2004: possesso del diploma di laurea in economia e commercio o scienze politiche o giurisprudenza e iscrizione all’Albo dei Revisori Contabili e dei seguenti criteri individuati altresì con la suddetta Determinazione: valutazione complessiva del curriculum di studi, delle esperienze professionali e lavorative pregresse.

La suddetta commissione è composta e presieduta dal Dott. Alberto Vanelli, Direttore ai Beni Culturali e responsabile del procedimento in questione, dalla Dott.ssa Daniela Formento responsabile del Settore Musei e Patrimonio Culturale, dalla Dott.ssa Emanuela Scio funzionario del Settore Musei e Patrimonio Culturale e del Sig. Piero Antonio Pastore funzionario della Direzione Beni Culturali con funzioni, per quanto attiene il procedimento in questione, di verbalizzante.

Il verbale dei lavori della commissione sarà trasmessa al Presidente della Giunta Regionale per l’ulteriore corso.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli