Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 42 del 21 / 10 / 2004

Codice 25.4
D.D. 4 agosto 2004, n. 1361

Autorizzazione all’occupazione temporanea del suolo demaniale per la realizzazione di un cantiere (ponteggio) in alveo del Rio Medrio in Comune di Acqui Terme. Ditta: Diana Massimiliano

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare la Ditta Diano Massimiliano all’occupazione temporanea del suolo demaniale per la realizzazione di un cantiere (ponteggio) in alveo del Rio Medrio in Comune di Acqui Terme.

Nell’uso dell’area la Ditta Diana Massimiliano dovrà osservare scrupolosamente le prescrizioni tecniche contenute nel nulla-osta idraulico dell’AIPO -Ufficio Operativo di Alessandria£ citato in premessa.

La Ditta dovrà provvedere ad informare questo Settore e l’AIPO - Ufficio Operativo di Alessandria della data di inizio e di ultimazione delle opere autorizzate al fine di poter provvedere agli accertamenti del caso.

- I lavori dovranno essere eseguiti in modo da non danneggiare proprietà pubbliche e private e da non ledere diritti

- la Ditta è responsabile di qualsiasi danno che possa derivare per causa dei lavori effettuati, degli operai e dei mezzi d’opera usati, ed è tenuta ad eseguire a propria cura e spese, tutti i lavori che si rendessero comunque necessari per ripristinare lo stato dei luoghi al fine di garantire il regolare deflusso delle acque.

- la somma di Euro 160,00 (Euro centosessanta/00) è stata introitata sul capitolo 2130 (accertamento n. 80/04) del bilancio 2004.

- Di stabilire che la presente autorizzazione ha validità di tre mesi dalla data di inizio lavori.

- Con la presente si autorizza l’accesso in alveo e l’occupazione temporanea del suolo demaniale interessato dai lavori.

- II presente atto verrà inviato alla Direzione Opere pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, nel termini di legge, innanzi agli Organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno