Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 42 del 21 / 10 / 2004

Codice 25.6
D.D. 22 luglio 2004, n. 1257

Occupazione di sedime demaniale per realizzazione di un guado provvisorio sul Fiume Stura di Demonte alla confluenza con il Fiume Tanaro in Comune di Cherasco. Richiedente: Gallo Giovanni & C. S.a.s. - Monchiero

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

a) Di autorizzare provvisoriamente, per mesi dodici, dalla data della regolamentazione regionale della materia, la ditta Gallo Giovanni & C. S.a.s. con sede in Monchiero - Via Borgonuovo n. 2, ad occupare l’area demaniale necessaria per la realizzazione dell’opera che dovrà essere eseguita nel rispetto delle prescrizioni e/o condizioni tecniche di cui all’autorizzazione idraulica citata in premessa.

b) di quantificare in Euro 160,00 (Euro centosessanta/00) la somma dovuta a titolo di indennizzo per l’occupazione extracontrattuale dell’area demaniale interessata, per mesi dodici, dalla data della autorizzazione idraulica e precisamente fino al 14.07.2005; c) di dare atto che la somma di cui al punto b) sarà introitata sul capitolo n. 2130 (accertamento n. 80/2004) del bilancio 2004;

d) di rinviare la regolamentazione amministrativa e la regolarizzazione fiscale dell’occupazione in oggetto ad un successivo provvedimento, da adottarsi a seguito della definizione della regolamentazione regionale della materia.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al Tribunale superiore delle acque pubbliche ovvero al Tribunale regionale delle acque pubbliche secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Carlo Giraudo