Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 42 del 21 / 10 / 2004

Codice 25.8
D.D. 16 luglio 2004, n. 1210

Lavori di manutenzione straordinaria dell’Oleodotto Trecate-Chivasso in corrispondenza delle aree demaniali del Fiume Sesia nel Comune di Vercelli - Ditta Esso Italiana S.r.l.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di concedere alla Ditta Esso Italiana S.r.l., con sede in Via Vigevano, 43 - 28069 Trecate, l’occupazione per l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria dell’Oleodotto Trecate-Chivasso in corrispondenza delle aree demaniali del Fiume Sesia nel Comune di Vercelli secondo quanto previsto negli elaborati progettuali allegati all’istanza e alle condizioni di cui all’autorizzazione idraulica e al disciplinare citati in premessa, che si allegano al presente atto per farne parte integrante;

- di dare atto che l’importo di Euro 200,00 (diconsi Euro duecento/00) per oneri demaniali sarà introitato sul capitolo 2130 (accertamento n. 80) del bilancio 2004.

Il provvedimento si intende accordato nei limiti e nei diritti che competono all’amministrazione concedente, fatti salvi i diritti dei terzi, nonchè le competenze di altri Enti od Amministrazioni per l’acquisizione di eventuali altre autorizzazioni ove previste sotto la diretta responsabilità civile e penale del soggetto autorizzato (Concessione edilizia, D.Lgs. n. 42 del 22/01/2004, L.R. n. 45 del 9/08/1989 in merito al vincolo idrogeologico, ecc.).

Eventuale proroga potrà essere concessa a seguito di motivata istanza da parte della Ditta, semprechè le condizioni locali non abbiano subito variazioni di rilievo, da presentarsi prima della data di scadenza dell’Autorizzazione Idraulica (15/10/2004).

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso all’Autorità giudiziaria competente nei termini di legge.

Il Dirigente responsabile
Arturo Bracco