Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 42 del 21 / 10 / 2004

Decreto del Presidente della Giunta Regionale 11 ottobre 2004, n. 108

Fondazione Museo delle Antichita’ Egizie di Torino - Designazione congiunta con Provincia di Torino e Comune di Torino del componente del Collegio dei Revisori dei conti

IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

Il Consiglio Regionale del Piemonte con sua Deliberazione n. 372-18668 del 16.06.2004 ha approvato la partecipazione della Regione Piemonte alla Fondazione Museo delle Antichità Egizie di Torino, con sede in Torino, Via Accademia delle Scienze n. 6.

L’articolo 12, comma 1, dello statuto della Fondazione prevede: “Il Collegio dei revisori dei conti è composto da cinque membri effettivi, nominati dal Collegio dei Fondatori, di cui: a) due membri, di cui uno con funzioni di Presidente, designati dal Ministro per i beni e le attività culturali; b) un membro designato dal Ministro dell’economia e delle finanze; c) un membro designato congiuntamente dalla Regione Piemonte e dagli Enti pubblici territoriali fondatori; d) un membro designato congiuntamente dagli altri fondatori”.

Con Deliberazione n. 43-13147 del 26.07.2004, la Giunta Regionale ha approvato la convenzione concernente la procedura per la designazione congiunta da parte della Regione Piemonte, della Provincia di Torino e del Comune di Torino del componente del Collegio dei revisori dei conti ai sensi dell’art. 12 dello Statuto della Fondazione Museo delle Antichità Egizie di Torino.

Come previsto dalla suddetta convenzione il Comune di Torino ha provveduto alla predisposizione ed alla pubblicazione del bando e della modulistica per la suddetta designazione congiunta.

I legali rappresentanti di Regione Piemonte, Provincia di Torino e Comune di Torino, come disposto dalla convenzione e come risulta dal verbale del 04.10.2004, dopo l’esame delle candidature pervenute, hanno concordemente individuato il nominativo del Dott. Luigi Puddu per la designazione nel suddetto Collegio dei revisori dei conti.

Pertanto, il Presidente della Giunta Regionale

decreta

di individuare il Dott. Luigi Puddu quale persona da designare, congiuntamente con la Provincia di Torino ed il Comune di Torino, quale loro rappresentante nel Collegio dei revisori dei conti della Fondazione Museo delle Antichità Egizie di Torino come previsto dall’art. 12, comma 1, dello Statuto della Fondazione stessa.

Enzo Ghigo