Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 42 del 21 / 10 / 2004

Codice 15.9
D.D. 18 ottobre 2004, n. 786

Progetto europeo Reti n. VS/2002/0553 “Sostegno alle reti di operatori e di servizi coinvolti in iniziative integrate rivolte a persone e imprese in programmi di politiche attive del lavoro e di sviluppo locale”. Affidamento di incarico per lo sviluppo della fase progettuale di revisione contabile. Determinazione a contrarre e indizione di trattativa privata

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di contrarre con il soggetto esterno all’Amministrazione regionale, a seguito di esperimento della procedura di lettera di invito ad almeno tre esperti di cui risultino note le competenze professionali ed esperienze specifiche come meglio descritto in premessa.

Di approvare il testo della lettera di invito e dell’annessa scheda tecnica descrittiva, entrambe allegate al presente atto di cui costituiscono parte integrante.

Di stabilire quale criterio di aggiudicazione dell’incarico quello dell’offerta che risponde in modo più appropriato alle richieste dell’Amministrazione, fatta salva la sussistenza del requisito richiesto, ovvero essere iscritto al Registro dei Revisori Contabili di cui al D. Lgs. n. 88 del 27.1.1992. Sarà valutato quale titolo preferenziale l’aver svolto precedenti esperienze lavorative significative nel campo dei progetti cofinanziati dall’Unione Europea e relativi ai Fondi Strutturali.

Di nominare, per la verifica della regolarità e della completezza della documentazione presentata a corredo delle offerte pervenute e per l’individuazione del concorrente aggiudicatario dell’incarico, una Commissione composta dai seguenti tre membri: il Dr. Concetto Maugeri, Dirigente del Settore Servizi alle Politiche per l’Occupazione e la Promozione dello Sviluppo Locale, con funzioni di Presidente, la Dr.ssa Rosangela Zito e la Sig.ra Maria Beatrice Rinoldi, Funzionari appartenenti al predetto Settore.

Di rimandare a successiva determinazione direttoriale l’approvazione dell’esito della suddetta gara e l’affidamento dell’ incarico professionale.

Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale