Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 42 del 21 / 10 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 20 settembre 2004, n. 3-13417

Autorizzazione a proporre ricorso in opposizione al decreto ingiuntivo emesso dal T.A.R. Piemonte su richiesta della (omissis) contro la Regione Piemonte. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione dell’avv. Paolo Monti

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta Regionale a costituirsi in opposizione al decreto ingiuntivo di cui sopra ed all’esplicazione di ogni conseguente attività processuale a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, ivi compresa ogni opportuna eccezione e domanda anche in via riconvenzionale e nei confronti di terzi da chiamarsi in giudizio, anche a titolo di garanzia o in manleva, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Paolo Monti ed eleggendo domicilio presso lo studio dell’avv. Antonio Fiori in Torino, Via Ettore De Sonnaz n. 19.

La relativa spesa sarà impegnata e liquidata con successivo provvedimento deliberativo previa presentazione delle relative parcelle debitamente vistate dai competenti Ordini Professionali.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)