Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 42 del 21 / 10 / 2004

CONCORSI

ASL n.  12 - Biella

Bando di avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato per la copertura di 1 posto appartenente alla Categoria D - Profilo professionale collaboratore tecnico professionale da destinare alla S.C. controllo di gestione

In esecuzione della deliberazione n. 604 del 6.10.2004 del Direttore Generale è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato per tre anni, di un Collaboratore Tecnico Professionale - Categoria D, della Dotazione Organica dell’A.S.L. n.  12 di Biella.

Requisiti generali e specifici per l’ammissione:

Possono partecipare al presente avviso coloro che siano in possesso dei requisiti generali previsti dal D.P.R. n.  220 del 27.3.2001 e specifici previsti dall’Allegato 1 del C.C.N.L. integrativo stipulato in data 20.9.2001, salva l’emanazione di diverse disposizioni normative.

Requisiti Specifici:

- laurea in ingegneria gestionale o economia e commercio;

- Esperienza lavorativa documentabile in attività di Controllo di Gestione nelle Aziende Sanitarie;

- Esperienza documentabile in attività di implementazione e utilizzo di applicativi di business intelligence in Aziende Sanitarie;

- Conoscenza dei principali strumenti di Microsoft Excel e Microsoft Access.

I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione.

Presentazione della domanda:

Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda di partecipazione, sottoscritta, redatta in carta semplice, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale n.  12 di Biella - Ufficio Protocollo - Via Marconi, 23 - 13900 Biella, in busta chiusa, sulla quale dev’essere indicato il bando di avviso al quale si intende partecipare, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, allegando fotocopia di un documento di riconoscimento.

La domanda potrà essere prodotta entro il termine di scadenza con le seguenti modalità:

1. a mezzo lettera Raccomandata con avviso di ricevuta di ritorno.

Saranno ritenute utilmente prodotte le domande pervenute dopo il termine indicato, purché spedite a mezzo lettera Raccomandata A.R. entro il termine di scadenza.

Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.

La sottoscrizione dell’istanza non e’ soggetta ad autenticazione, ma dovrà essere accompagnata dalla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;

2. direttamente presso l’Ufficio Concorsi in orario d’ufficio (dal Lunedì al Venerdì - dalle ore 8.00 alle ore 15.42); in tal caso la sottoscrizione dell’istanza deve essere apposta in presenza del dipendente addetto.

3. a mezzo fax al seguente numero 015/3503545, ovvero a mezzo telematico al seguente indirizzo di posta elettronica: personale.assunzioni@asl12.piemonte.it

La sottoscrizione dell’istanza non e’ soggetta ad autenticazione, ma dovrà essere accompagnata dalla fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità.

Qualora la scadenza coincida con giorno festivo, il termine di presentazione delle domande si intende prorogato alle ore 12.00 del 1° giorno successivo non festivo.

Colloquio:

Verterà sui seguenti argomenti:

- Programmazione e Controllo nelle Aziende Sanitarie

- Sistemi Informativi Direzionali

Svolgimento del colloquio

La data del colloquio sarà comunicata ai candidati con raccomandata con avviso di ricevimento.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Concorsi di questa Azienda - A.S.L. n.  12, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9.00 alle 11.00 al n.  telefonico 015/3503417, oppure tramite e-mail: personale.assunzioni@asl12.piemonte.it

Il Direttore S.C. Gestione del Personale
Vezio Vicuna

Fac-simile domanda di partecipazione (in carta semplice)

Al Direttore Generale
A.S.L. 12 Biella

Il sottoscritto _____, avendo preso visione del bando per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato per tre anni per la copertura di un posto appartenente alla Categoria D - profilo professionale di Collaboratore Tecnico Professionale da destinare alla S.C. Controllo di Gestione, con la presente rivolge rispettosa istanza al fine di poter ricoprire il suddetto posto.

A tal fine dichiara, sotto la propria responsabilità personale:

a) di essere nato a _____ il _____

b) di risiedere a _____ in Via _____, telefono_____

c) di essere coniugato (o non) con n.  _____ figli

d) di essere in possesso della cittadinanza italiana (o equivalente)

e) di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di _____

f) di non essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di_____per il seguente motivo_____

g) di non aver riportato condanne penali (in caso affermativo specificare le condanne riportate, i procedimenti in corso, ecc.)

h) per quanto riguarda gli obblighi militari, di trovarsi nella seguente posizione_____

i) di essere in possesso dei seguenti titoli di studio (indicare anche quelli richiesti come requisito specifico. Dovrà essere inoltre indicata la data, la sede e denominazione completa dell’Istituto o degli Istituti in cui i titoli sono stati conseguiti)

j) di essere in possesso dei requisiti specifici di ammissione al presente concorso, previsti dal bando, ed in particolare: _____

l) di avere (o non avere) prestato servizio presso pubbliche amministrazioni, e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego

m) di possedere i seguenti titoli che danno diritto ad usufruire di riserva, precedenza ovvero preferenza (solo per gli interessati): _____

n) di essere invalido (solo per gli interessati)

o) di essere consapevole, ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000, che le dichiarazioni mendaci e false sono punite ai sensi del Codice Penale e delle leggi speciali in materia

n) di voler ricevere ogni comunicazione relativa al concorso al seguente indirizzo _____

Esprimo il mio consenso, ai sensi della Legge 675/1996, al trattamento dei dati personali contenuti nella presente dichiarazione per tutte le fasi del procedimento in oggetto.

Dichiaro di allegare alla presente i seguenti documenti: (oppure autocertificazione degli stessi)_____

Allego inoltre copia fotostatica non autenticata di un documento d’identità (nel caso in cui la domanda venga inoltrata a mezzo Raccomandata A.R., a mezzo fax o posta elettronica).

Data _____ Firma_____