Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 42 del 21 / 10 / 2004

CONCORSI

ASL n.  4 - Torino

Selezione pubblica per n. 1 borsa di studio nell’ambito di un progetto regionale sul tema: “Realizzazione del registro regionale delle malattie rare ed analisi epidemiologica dei dati”

E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’affidamento della borsa di studio indicata in oggetto e riservata a giovani in possesso di diploma di laurea in Medicina e Chirurgia e specializzazione in Malattie dell’Apparato Respiratorio.

La borsa di studio è di importo pari a Euro 14.000,00 lordi e avrà una durata compresa dalla data di stipulazione del contratto al 31/5/2006 e con un impegno complessivo di 650 ore.

Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.

Copia integrale del bando di selezione, con allegato modulo di domanda, può essere ritirata presso la Struttura Semplice Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane - Strada dell’Arrivore, 25/a - 10154 Torino - tel. 011/2402661 o consultato presso il sito web: www.aslto4.it (selezionare Asl 4 informa - concorsi - borse di studio)

Il Direttore Generale
Giulio Fornero