Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 42 del 21 / 10 / 2004

APPALTI

Comune di San Giorgio Monferrato (Alessandria)

Avviso di gara a mezzo licitazione privata per l’affidamento del servizio di tesoreria periodo dal 01/01/2005 al 31/12/2007

Ente appaltante: Comune di San Giorgio Monferrato (Prov. Alessandria).

Oggetto del servizio: il servizio di Tesoreria per la durata di anni 3 dal 01.01.2005 al 31.12.2007.

Modalità di aggiudicazione: licitazione privata di cui al Decreto Legislativo n. 157/1995, aggiudicando il servizio all’offerta economicamente più vantaggiosa.

Soggetti legittimati a partecipare alla gara: i soggetti abilitatai ai sensi dell’art. 208 del D.Lgs.18.08.2000 n.  267 ed in possesso degli ulteriori requisiti previsti nel Bando di gara.

Domande di ammissione alla gara: le domande, redatte secondo le prescrizioni contenute nel Bando, dovranno pervenire al Comune di San Giorgio Monferrato, Via Cavalli d’Olivola, 1 - c.a.p. 15020 San Giorgio Monferrato (AL) entro le ore 13.00 del giorno 05.11.2004.

Tutte le informazioni per partecipare alla gara sono contenute nel Bando pubblicato all’Albo Pretorio del Comune.

Il Bando di gara potrà essere richiesto presso il Comune di San Giorgio Monferrato (tel. 0142 806121).

Gli inviti a presentare l’offerta saranno inviati entro il 15.11.2004.

San Giorgio Monferrato, 12 ottobre 2004

Il Segretario Comunale
Rossella Piattelli