Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 41 del 14 / 10 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 13 settembre 2004, n. 8-13342

Nuovo collegamento ferroviario Torino - Lione. Approvazione della Bozza di Accordo Procedimentale relativo al “Monitoraggio dei Sondaggi geognostici per la caratterizzazione del sottosuolo”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di approvare la bozza dell’Accordo Procedimentale tra Regione Piemonte, Provincia di Torino, ed LTF S.a.S., ed aperto all’adesione di tutti i Comuni e Comunità Montane interessate, che prevede la costituzione di un Comitato di Monitoraggio per garantire l’attuazione degli impegni assunti e definire le procedure operative per rendere più agevole la realizzazione dei sondaggi geognostici necessari alla caratterizzazione del sottosuolo e delle ulteriori indagini geologiche, geotecniche ed idrogeologiche, con particolare riferimento alla compatibilità ambientale e territoriale delle opere suddette;

- di dare mandato per la firma al VicePresidente della Giunta Regionale William Casoni, consentendo al medesimo le eventuali correzioni ed integrazioni di carattere non sostanziale che si rendessero necessarie all’atto della firma;

- di demandare alla Cabina di Regia di cui all’art. 7 del suddetto Accordo l’approvazione di eventuali correzioni ed integrazioni di carattere non sostanziale dell’Accordo stesso che si rendessero necessarie successivamente alla firma. La suddetta bozza, comprensiva di Accordo ed Allegato, si allega alla presente delibera di cui fa parte integrante.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)