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Bollettino Ufficiale n. 41 del 14 / 10 / 2004

Codice 17
D.D. 7 luglio 2004, n. 181

Affidamento alla Medico S.n.c. di Medico Francesco & C. del servizio di coffee-break per i seminari e gli incontri programmati dalla Direzione Commercio e Artigianato. Capp. 14805/2004 (UPB 17011) e 14485/204 (UPB 17051). Impegno di spesa complessivo di Euro 7.750,00

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le considerazioni espresse in premessa che qui integralmente e sostanzialmente si richiamano:

- di affidare alla Medico snc di Medico Francesco & C. con sede in Via Martiri della Libertà n. 4/bis - 10131 Torino il servizio di coffee-break per i seminari e gli incontri programmati dalla Direzione per i mesi luglio - dicembre dell’anno 2004 presso la sede regionale di Piazza Nizza n. 44 (Torino), per un importo complessivo di Euro 7.750,00;

- di approvare lo schema di lettera contratto allegato alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale;

- di provvedere alla stipula del contratto ai sensi dell’art. 33 della L.R. 8/84 e s.m.i.;

- di impegnare la somma di Euro 3.875,00 sul cap. 14805/04 (UPB 17011) e la somma di Euro 3.875,00 sul capitolo 14485 (UPB 17051). Tali somme sono state accantonate, rispettivamente, con D.G.R. n. 7-11970 del 15/3/2004 (accantonamento n. 100600) sul capitolo 14805/2004, nel rispetto dei criteri e degli obiettivi contenuti nel programma di attività dell’Osservatorio approvato con D.G.R. n. 49-11832 del 23/2/04 e con D.G.R. n. 70-12097 del 23/3/2004 (accantonamento n. 100709) sul capitolo 14485/2004, nel rispetto dei criteri e degli obiettivi contenuti nel programma di attività dell’Osservatorio approvato con la medesima deliberazione.

Le condizioni del contratto e le modalità di liquidazione del compenso sono contenute nello schema di lettera contratto allegato alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale.

Ai fini della spendibilità entro il corrente esercizio finanziario, si precisa che le liquidazioni avverranno entro il 31/12/2004 o, comunque, entro i primi mesi dell’esercizio finanziario 2005.

In attuazione del D.Lgs. 231/2002, la Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro sessanta giorni dal loro ricevimento. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,02%, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224, c. 2 del Codice Civile.

L’Amministrazione regionale si riserva la facoltà di recedere dal contratto mediante invio di lettera raccomandata secondo gli usi commerciali, in caso di mancata consegna o di inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche stabilite nel contratto.

Ai sensi dell’art. 3 u.c. della L. n. 241/90, avverso la presente determinazione può essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro il termine di sessanta giorni dalla piena conoscenza del presente atto da parte del destinatario.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto