Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 41 del 14 / 10 / 2004

Codice 30.1
D.D. 28 luglio 2004, n. 166

D.G.R. n. 36-13067 del 19/07/04 “L.R. 8/01/04, n. 1 - Approvazione delle linee guida regionali, nonchè delle modalità inerenti l’autorizzazione e il finanziamento delle attività formative per gli operatori dei servizi sociali”. Approvazione dello schema della modulistica aggiornata concernente l’istanza di finanziamento da utilizzare da parte degli gestori istituzionali dei servizi sociali. - Anno 2004

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1. di approvare, per le motivazioni illustrate in premessa, lo schema della modulistica aggiornata di seguito indicata, definita d’intesa con le Province, di cui agli allegati A) e B), che costituiscono parte integrante della presente determinazione:

* domanda di finanziamento, da compilare e trasmettere on-line, nonché per posta ordinaria da parte degli enti gestori istituzionali dei servizi sociali, per l’attivazione dei seguenti corsi di formazione:

- corsi base per Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) - 1.000 ore -(corsi A);

- moduli didattici integrativi per operatori in possesso della qualifica di ADEST - 50 ore - (corsi B);

- percorsi formativi per operatori socio-assistenziali privi di qualifica - 360 - (corsi C);

- corsi di riqualificazione per E.P. - 1.165 ore - (corsi D);

- corsi di aggiornamento/formazione permanente (corsi E).

* progetto formativo relativamente ai corsi succitati, scaricabile da internet in formato Word, da trasmettere per posta ordinaria alle Province competenti per territorio.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine di 60 giorni dalla notificazione o dall’intervenuta piena conoscenza.

Il Direttore regionale
Attilio Miglio

allegato