Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 41 del 14 / 10 / 2004

CONCORSI

Comune di Cossato (Biella)

Prova selettiva, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno determinato di n. 3 unità lavorative con contratto di formazione e lavoro

Sono indette le prove selettive per l’assunzione a tempo pieno determinato per 12 mesi del seguente personale con contratto di formazione e lavoro:

a) Istruttore direttivo - categoria D - Settore Area Amministrativa Titolo di studio richiesto: Laurea ante DM 509/1999 oppure Laurea specialistica in Giurisprudenza o Economia e commercio o Scienze politiche.

b) Istruttore amministrativo - categoria C - Settore Area Amministrativa

Titolo di studio richiesto: Diploma di maturità o Diploma di superamento dell’esame di Stato conclusivo del corso di studio di istruzione secondaria superiore.

c) Istruttore amministrativo - categoria C - Settore Servizi Finanziari

Titolo di studio richiesto: Diploma di maturità o Diploma di superamento dell’esame di Stato conclusivo del corso di studio di istruzione secondaria superiore.

Requisito specifico richiesto per tutti i profili: Età inferiore a 32 anni.

Termine per la presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Informazioni e copia integrale del bando di selezione, comprensivo dello schema di domanda, devono essere richiesti all’Ufficio Personale del Comune di Cossato (Biella) - tel. 015 98 93 255 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14).

Il testo dei bandi è pubblicato sul sito Internet: www.comune.cossato.bi.it

Il Responsabile
Comola