Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 41 del 14 / 10 / 2004

APPALTI

Comune di Gurro (Verbano Cusio Ossola)

Avviso di gara per l’affidamento del servizio di tesoreria e di cassa

1) Ente Aggiudicatore:

Comune di Gurro - Via Provinciale n. 4 - 28825 Gurro - Tel.0323/76100 Fax 0323/736280

2) Oggetto dell’appalto: Affidamento servizio di tesoreria e di cassa alle condizioni fissate nella Convenzione approvata con deliberazione della giunta comunale n. 43 in data 29.09.2004.

3) Natura dell’appalto: Procedura ristretta (licitazione privata)

4) Criterio di aggiudicazione: L’appalto verrà aggiudicato all’Istituto di Credito che avrà offerto il migliore tasso attivo per il Comune, tenendo conto che il tasso passivo per il Comune non potrà essere superiore a 3 punti percentuali rispetto al tasso attivo.

5) Luogo di esecuzione: il servizio di tesoreria e cassa dovrà essere svolto mediante apposita Agenzia avente sede in Cannobio. Eccezionalmente e per la durata di un anno è consentito di svolgere detto servizio con apposita Agenzia avente sede ad una distanza non superiore a 30 Kilometri dal Comune. In tal caso però l’Istituto di Credito dovrà assicurare l’apertura entro tale termine, prorogabile di altro anno per comprovati motivi, di una Agenzia sul territorio del comune di Cannobio pena di decadenza della concessione del servizio e risarcimento di danno all’Ente.

6) Durata dell’appalto: anni 5 decorrenti dal 01-01-2005 al 31-12-2009.

7) Requisiti per l’ammissione: Istituto di Credito iscritto alla C.C.I.A.A. ed avere una Agenzia a Cannobio od avere, eccezionalmemte e per la durata massima di un anno, una Agenzia nel raggio di 30 Kilometri dal Comune di Gurro e con il preciso impegno di aprire entro tale termine una Agenzia nel Comune di Cannobio pena la decadenza.

8) Cauzione definitiva: non è più richiesta la cauzione ai sensi dell’art. 211 del T.U. Enti Locali approvato con D.lgs. n. 267 del 18.08.2000 in quanto il Tesoriere risponde con tutte le proprie attività e con il proprio patrimonio per eventuali danni causati all’Ente o a terzi.

9) Corrispettivo: Il servizio è gratuito. Al tesoriere verrà riconosciuto soltanto il rimborso delle spese vive sostenute e delle spese per bolli di quietanza.

10) Termine di ricezione delle domande di partecipazione: Entro il 20/10/2004. Riferimento: richiesta invito licitazione privata appalto servizio di tesoreria e cassa del Comune. - Indirizzo: Comune di Gurro, Via Provinciale n. 4 - 28825 Gurro.

11) Per eventuali informazioni e per il rilascio di copia della convenzione,gli Istituti interessati potranno rivolgersi presso l’ufficio di segreteria durante il normale orario di apertura.

Il Sindaco
Pagana Franco