Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 40

Codice 29.5
D.D. 22 aprile 2004, n. 107

Modifica della D.D. n. 56 del 24.02.2004 di autorizzazione alla distribuzione all’ingrosso di medicinali per uso umano sulla base di contratto di deposito, ai sensi del D.lgs 538/92, alla Ditta Euroservizi S.r.l. di Chieri (TO)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di modificare la D.D. n. 56 del 24.02.2004, di autorizzazione alla distribuzione all’ingrosso di medicinali per uso umano sulla base di contratti di deposito, ai sensi dell’art. 2 del D.lgs n. 538/92, alla Ditta Euroservizi S.r.l. per il deposito sito in Chieri (TO), via Conte Rossi di Montelera, 22/A nella parte inerente la tipologia di autorizzazione che varia da “autorizzazione alla distribuzione all’ingrosso di medicinali per uso umano sulla base di contatti di deposito” ad “autorizzazione alla distribuzione all’ingrosso di medicinali per uso umano sulla base di contratti di deposito e/o concessione di vendita”, restando immutata l’ubicazione del magazzino e la tipologia dei prodotti in deposito.

Ogni eventuale variazione dei dati e dei requisiti documentati ai fini del rilascio della presente autorizzazione dovrà essere comunicata alla Regione ed all’Azienda Sanitaria Locale territorialmente competente per i conseguenti provvedimenti.

Il Dirigente responsabile
Cristiana Pellegri