Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 40

Codice 31.3
D.D. 23 marzo 2004, n. 69

Costituzione della Commissione per la valutazione delle candidature a componente del Comitato di Gestione della Fondazione Maria Adriana Prolo Museo Nazionale del Cinema, Archivi di Cinema, Fotografia ed Immagine

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di costituire, per le motivazioni indicate in premessa, una commissione con il compito di valutare la ricevibilità delle candidature pervenute per la designazione da parte del Presidente della Giunta Regionale di due componenti del Comitato di Gestione della Fondazione Maria Adriana Prolo Museo Nazionale del Cinema, Archivi di Cinema, Fotografia ed Immagine sulla base dei seguenti criteri individuati con la D.G.R. n. 49-11895 del 02.03.2004: valutazione del curriculum di studi, delle esperienze personali e professionali nel campo dello spettacolo, del cinema ed audiovisivi, della comunicazione e delle attività culturali.

La suddetta commissione è composta e presieduta dal Dott. Alberto Vanelli, Direttore ai Beni Culturali e responsabile del procedimento in questione, dalla Dott.ssa Daniela Formento responsabile del Settore Musei e Patrimonio Culturale, dalla Dott.ssa Emanuela Scio funzionario del Settore Musei e Patrimonio Culturale e dal Sig. Piero Antonio Pastore funzionario della Direzione Beni Culturali con funzioni, per quanto attiene il procedimento in questione, di verbalizzante.

Il verbale dei lavori della commissione sarà trasmesso al Presidente della Giunta Regionale per l’ulteriore corso così come previsto dalla D.G.R. n. 49-11895 del 02.03.2004.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli