Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 40 del 7 / 10 / 2004

Comunicato dell’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte

Graduatoria provvisoria delle Carenze Operative Pediatriche, per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza pediatrica del territorio piemontese

La presente pubblicazione della graduatoria provvisoria delle Carenze Operative Pediatriche, per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza pediatrica del territorio piemontese, viene effettuata ai sensi dell’art. 4 degli Accordi Regionali per la Pediatria di Libera Scelta pubblicati sul B.U.R.P. n. 12 del 21/3/2002 e dall’art. 18 comma 3, lettera b) dell’Accordo Collettivo Nazionale di cui al D.P.R. 272/2000.

Essa costituisce anche notificazione ufficiale agli interessati ed alle Aziende Sanitarie Locali.

Avverso tale graduatoria, i medici interessati e le Aziende Sanitarie potranno presentare, entro e non oltre i 30 giorni successivi, eventuali controdeduzioni in merito al punteggio assegnato che dovranno essere inviate all’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte - Settore Assistenza Ospedaliera e Territoriale - Corso Regina Margherita 153 bis 10122 Torino.

A parità di punteggio prevalgono nell’ordine: il voto di laurea, l’anzianità si specializzazione, il voto di specializzazione, l’anzianità di laurea, la minor età ed infine il possesso della residenza nell’ambito territoriale dichiarato carente.

Trascorsa tale data, sarà pubblicata la graduatoria definitiva, a seguito della quale le Aziende Sanitarie potranno attivare le procedure di assegnazione degli incarichi.

Il Dirigente del Settore
Assistenza Ospedaliera e Territoriale
Daniela Nizza

Allegato