Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 40 del 7 / 10 / 2004

CONCORSI

ASL n. 11 - Vercelli

Avviso pubblico per soli titoli per l’assunzione a tempo determinato, per mesi sei di n. 3 Posti di Operatore Socio-Sanitario (Categoria BS) da assegnare al Servizio Mortuario ed Autoptico

E’ indetto ai sensi del Decreto Legislativo 6/9/2001, n. 368 Avviso pubblico per soli titoli per l’assunzione a tempo determinato, per mesi sei:

n. 3 Posti di Operatore Socio-Sanitario (Categoria BS) da assegnare al Servizio Mortuario ed Autoptico

Requisiti specifici per l’ammissione

- Specifico titolo di Operatore socio-Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 18 febbraio 2000.

Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 11, devono essere presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte all’Azienda Sanitaria Locale n. 11 - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli.

Si precisa che per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell’Ufficio Postale accettante.

Per ulteriori informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi alla Struttura Organizzativa Complessa Amministrazione del Personale - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli - tel. (0161) 593753/593819 o sul sito: www.asl11.piemonte.it

Il Direttore Generale
Luciano Scarabosio