Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38

Codice 10.5
D.D. 21 luglio 2004, n. 823

Forniture varie a imprese di Telecomunicazioni multimediale, e affidamento di attività tecnico/operative di supporto per lo sviluppo e l’attivazione della struttura Call Center integrato di 1º e 2º livello evolutivo della Regione Piemonte. Spesa di Euro 192.000,00 o.f.c. - Capitolo 10440/2004 (Accantonamento n. 100381)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Per le motivazioni indicate in premessa, di interpellare, per l’attivazione e sviluppo della struttura Call Center integrato di 1º e 2º livello evoluto, secondo la necessità e urgenza, imprese specialistiche per forniture varie in telecomunicazione multimediale, nonchè l’affidamento di attività tecnico/operative e di supporto per lo sviluppo e l’implementazione di concerto fra le varie Società fornitrici;

di dare atto che trattasi di Società adeguate e qualificate alla complessità progettuale della struttura multimediale del Call Center integrato di 1º e 2º livello evoluto, (indicate nell’allegato elenco, che costituisce parte integrante e sostanziale del presente atto), atte a fornire attività e strumenti indispensabili per la gestione delle relazioni operative, economiche e informative per lo sviluppo integrato del sistema TLC regionale, allacciamenti, attività specialistica di Customer Relationship Management (CRM), incremento di servizio “posto operatore Call Center”, potenziamento del sistema risponditore automatico (IVR), prestazioni di reperibilità H 24, servizio di controllo diretto sulla qualità e gestione parametrale del servizio, attività di bak-office, assistenza per la scelta delle tecnologie hardware e software e analisi di gestione degli indicatori di servizio;

di procedere alla stipulazione del contratto di affidamento delle fatture e servizi in questione ai sensi dell’art. 31 della L.R. 8/84 e per mezzo di scrittura privata ai sensi dell’art. 33, comma 2, lett. b) della L.R. 8/84.

Alla spesa complessiva presunta riferita alle forniture ed attività descritte in premessa (Euro 160.000,00 + 20% di I.V.A.) per complessive Euro 192.000,00 o.f.c. si provvederà mediante l’imputazione sul Capitolo 10440/2004 (Accantonamento n. 100381), il quale presenta la necessaria disponibilità.

Il Dirigente responsabile
Anna Maria Bassani