Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38

Codice 26
D.D. 27 maggio 2004, n. 231

Occupazione aree appartenenti al demanio lacuale regionale in zona portuale al Socio di Lesa per la posa di n. 2 boe. Rinuncia del Sig. Maga Giulio con subentro da parte del Sig. Menegazzo Claudio Antonio. Individuazione del soggetto avente titolo

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di prendere atto della rinuncia da parte dei Sig. Maga Giulio, della concessione per l’occupazione di un’area demaniale regionale a mezzo boe d’ormeggio, rilasciata con atto Rep. n.7611 in data 3.1.2003 a favore del Sig. Menegazzo Claudio Antonio.

Di dare titolo ed autorizzare, per le ragioni espresse in premessa, il subentro della concessione, per l’occupazione di un’area demaniale per la posa di n. 2 boe di ormeggio (boa n. 0165 e n. 0166) in Comune di Lesa, località Solcio , da parte dei Sig. Menegazzo Claudio Antonio, (omissis).

L’assegnazione in concessione avverrà con. successiva determinazione dirigenziale dopo il riscontro dell’avvenuto pagamento del canone e deposito cauzionale da parte dell’avente titolo all’occupazione di che trattasi.

La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 65 dello Statuto e dell’art. 8 della L.R. 8.8.1997, n. 51.

Il Dirigente responsabile
Luigi Serra