Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38

Codice 14
D.D. 12 luglio 2004, n. 464

P.I.C. Interreg III A 2000-2006 - Programma Alcotra. Progetto “ProAlp Italia-Francia-Alpeggi e Formaggi”. Realizzazione di materiale informativo inerente l’organizzazione del concorso fotografico “Alpegginfoto”. Indizione di procedura a trattativa privata preceduta da gara informale ed approvazione schema di lettera di invito, scheda offerta ed elenco ditte fornitrici

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di indire, stante i presupposti esposti in premessa, la procedura a trattativa privata preceduta da gara informale, per l’affidamento della fornitura di materiale promozionale inerente l’iniziativa concorsuale “Alpegginfoto” da realizzarsi nell’ambito del progetto “ProAlp Itala-Francia - Alpeggi e Formaggi”.

Di approvare lo schema di lettera di invito con la relativa scheda offerta e l’elenco delle ditte fornitrici allegati alla presente determinazione per farne parte integrante.

Di far fronte alla spesa, che si determinerà a seguito degli esiti della gara informale attraverso l’utilizzo delle risorse già oggetto di accantonamento con Deliberazione n. 83-12242, del 06/04/2004, (acc. 100738) sul capitolo n. 23238 del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2004.

Il Direttore regionale
Nino Berger