Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38

Codice 32
D.D. 29 giugno 2004, n. 154

Partecipazione alle spese per la realizzazione della Tavola rotonda fra critici d’arte in occasione della mostra dell’artista Massimo Ghiotti. Intervento del Dott. Guido Curto. Spesa complessiva 2.052,22 (o.f.i.) (cap. 11610/04)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare e di autorizzare, per le motivazioni e le finalità indicate in premessa, la partecipazione della Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo alle spese per l’intervento del Dott. Guido Curto, in qualità di critico d’arte, alla Tavola rotonda che si terrà in occasione della mostra dell’artista Massimo Ghiotti il 1/7/04 a Vilnius;

- di approvare e di autorizzare l’impegno di spesa complessivo di 42.052,22 (o.f.i.), a copertura dei costi derivanti dalla partecipazione del Dott. Curto alla Tavola rotonda suddetta, liquidabili per Euro 1.402,22 (o.f.i.) alla UVET American Express (per la copertura dei costi di volo e pernottamento), e per Euro 650,00 (o.f.i.) al Dott. Guido Curto quale compenso forfettario.

La ditta UVET American Express così come indicato in premessa, ai sensi dell’art. 37 della L.R. 8/84 è esonerata dall’obbligo del deposito cauzionale, in quanto ha effettuato un miglioramento dei prezzi sui servizi e sulle forniture. In casi di ritardo o inadempienza da imputarsi alla Ditta, verrà applicata una penale pari al 5% sui costi delle forniture e servizi richiesti. L’incarico verrà effettuato a mezzo lettera secondo gli usi del commercio.

La liquidazione e il pagamento delle spettanze previste avverrà dietro presentazione di regolare fattura o nota spesa o di estratto conto, vistate per regolarità dal Direttore.

Alla spesa complessiva di Euro 2.052,22 (o.f.i.), si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo 11610, accantonamento 100938 del bilancio regionale 2004.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori