Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 38 del 23 / 09 / 2004

Codice 21
D.D. 23 luglio 2004, n. 477

Autorizzazione ai sensi dell’art. 6 commi 1, 2, 3, della L.R. 45/89. Intervento: “Realizzazione ponte - pista di fondo per attraversamento del torrente Riana e strada comunale e realizzazione di illuminazione pista” nel Comune di Santa Maria Maggiore, finanziato nell’ambito del Programma regionale delle infrastrutture turistiche e sportive “Piemonte 2006", predisposto ai sensi dell’art. 21 L. 166/2002

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare, ai sensi della Legge Regionale 9 agosto 1989 n. 45, e alla luce delle risultanze istruttorie contenute nei pareri di cui agli allegati A e B, parti integranti della presente determinazione, il Comune di Santa Maria Maggiore all’attuazione dell’intervento avente per oggetto lavori per la “Realizzazione di un ponte-pista di fondo per l’attraversamento del torrente Riana e strada comunale e realizzazione di impianto di illuminazione pista”, localizzati nel territorio del Comune, finanziato nell’ambito del Programma regionale delle infrastrutture turistiche e sportive “Piemonte 2006", predisposto ai sensi dell’art. 21 L. 166/2002.

L’autorizzazione è subordinata al rispetto delle prescrizioni contenute nei pareri di cui agli allegati A e B del presente provvedimento, di cui costituiscono parte integrante, rispettivamente (A) dell’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, Settore Meteoidrografico e Reti di monitoraggio e (B) del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali - Corpo Forestale dello Stato - Coordinamento Provinciale Verbano Cusio Ossola, nonchè al rispetto di quanto previsto nell’Accordo di programma attuativo del “Piano degli interventi” inerente l’ambito provinciale del Verbano Cusio Ossola, stralcio del succitato Programma regionale “Piemonte 2006".

Sono fatti salvi i diritti e gli interessi di terzi e le competenze di altri Organi, Amministrazioni o Enti.

Il Dirigente responsabile
Marzia Baracchino