Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 38 del 23 / 09 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 6 settembre 2004, n. 9-13318

Conferenza di Servizi indetta dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Dipartimento per il coordinamento dello sviluppo del territorio - per l’approvazione del progetto di interventi di ripristino strutturale dei viadotti Solbrito, Cipollina, Val Bosone e Rio Quarto del tronco A21: Torino-Piacenza. Rappresentanza della Regione Piemonte

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di nominare l’arch. Claudio Fumagalli, dirigente regionale del Settore Accordi di programma ed esame di conformità urbanistica, quale rappresentante unico della Regione Piemonte nella Conferenza di Servizi indetta dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Dipartimento per il coordinamento dello sviluppo del territorio - divisione II - per il giorno 15 settembre 2004 - ed eventuali futuri aggiornamenti - per la definizione dell’intesa con lo Stato, finalizzata alla localizzazione urbanistica dell’opera ed alla conseguente approvazione del progetto citato nelle premesse del presente provvedimento deliberativo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)