Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 38 del 23 / 09 / 2004

CONCORSI

Comune di Settimo Rottaro (Torino)

Estratto bando di concorso pubblico per titoli, prova pratica e orale per la copertura di n. 1 posto di autista scuolabus - cantoniere - necroforo categoria B - posizione economica b1 - area tecnico-manutentiva

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 31 del 3/8/2004, è indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di autista scuolabus - cantoniere - necroforo Categoria B - Posizione economica B1. Per l’ammissione al concorso i candidati devono essere in possesso di licenza scuola dell’obbligo unitamente a patente di guida tipo D / K ed autorizzazione per impiego di prodotti fitosanitari.

 La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice, a macchina o in stampatello, utilizzando preferibilmente il modulo allegato al bando di concorso, firmata dagli aspiranti in originale, deve essere indirizzata e presentata direttamente o spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, al Comune di Settimo Rottaro - Via M. D’Azeglio n. 1 - 10010 Settimo Rottaro, entro il termine perentorio del 24/10/2004.

Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta del versamento della tassa di concorso di Euro 10,00, la tassa può essere versata o direttamente alla tesoreria comunale - Unicredit Banca Agenzia di Azeglio, o mediante versamento sul c.c.p. n. 33231101 intestato al Comune di Settimo Rottaro.

Il calendario e la sede delle prove verranno comunicati singolarmente ai candidati ammessi alle prove. Per eventuali chiarimenti ed informazioni, nonché consulenza per la redazione della domanda di partecipazione al concorso, i concorrenti potranno rivolgersi all’Ufficio di Segreteria del Comune di Settimo Rottaro dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (tel. 0125/720153). Copia del bando e del modello di domanda possono essere richiesti all’Ufficio di Segreteria predetto.

Il Direttore Generale
Felice Bellocci